-Red- Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Nel team può entrare chiunque ami il tipo acqua (4 ever *^*)Io lo adoro in fatti scelgo sempre il tipo acqua come pokemon starter perché secondo me i pokemon di tipo d'acqua sono i migliori in assoluto, non solo perché sono belli ma anche perché sono anche utilissimi nelle mosse MN. Vi aspetto in tanti e ricordate **we love you water type,you are the best of all types** <3 ma questo è anche un team per chi ama pokemon mistery dungeon <3 MEMBRI:-Red-DewottheroSuperFeraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sono membro! Froakie sarà mio ad ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sono membro! Froakie sarà mio ad ottobre! Bravissimo anche io lo sceglierò *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Bravissimo anche io lo sceglierò *^* Come si fa a non amare Pokémon così belli? Comunque dopo Acqua fra i miei tipi preferiti ci sono Elettro e Spettro. EDIT: togli il colore azzurro e metti il blu, così mi fa male agli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Come si fa a non amare Pokémon così belli? Comunque dopo Acqua fra i miei tipi preferiti ci sono Elettro e Spettro. EDIT: togli il colore azzurro e metti il blu, così mi fa male agli occhi. l'elettro a me nn me gusta cmq lo spettro bellsssssimo anche quello. Come da richiesta cambio colore P.S. ABBIAMO LO STESSO NUMERO DI MESSAGGI <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 l'elettro a me nn me gusta cmq lo spettro bellsssssimo anche quello. Come da richiesta cambio colore Come non ti piace? Sono Pokémon coloratissimi e elettrizzanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Come non ti piace? Sono Pokémon coloratissimi e elettrizzanti! il mio secondo tipo è drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Chi si unisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 DAI VI ASPETTIAMO NUMEROSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Mi unisco io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Mi unisco io. Aggiunto SuperFeraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.