Anty01 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Come avete fatto a sconfiggere in nero 2 il jellicent di Ciprian?Io non ci riesco arrivo sempre contro jellicent ma perdo.Il pokemon che mi rimane è virizion che ha solo gigassorbimento poi il resto non ha effetto.Gli altri pokemon sono al lv 40 e virizion lv 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 prova a usare un piké elettrico o mosse d'erba fisiche, non speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Scegli un Pokémon elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 be ti consiglio un pokemon elettro con attacco speciale alto con mosse fulmine oppure se hai serperior usa fendi foglia ( devi alllenarlo un po') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Prova con mosse elettro/buio e erba fisiche.Tizi come electivire, bisharp, krookodile, eelektross sono molto utili contro jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ho ampharos lv 39 ma perdo.Va bene chiudete allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ho ampharos lv 39 ma perdo.Va bene chiudete allora Devi farlo salire di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ok,chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 ti consiglio di usare quelli d'elettro e erba, se ne esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ehm.. anzitutto la sezione è sbagliata, quindi sposto.Se vuoi davvero che la discussione venga chiusa, chiedilo ad un moderatore di questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Okkè, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.