Rokudan Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Vorrei sapere come si fa a mettere un'immagine in un file mp3.Non so se mi sono espressa bene, faccio un esempio:In questo file mp3 come immagine di sfondo c'è l'immagine dell'album da cui proviene, ed era già presente nel file quando l'ho scaricato;Mentre in quest'altro file non c'è nessuna immagine, e io vorrei mettercene una.Ho già cercato un po' su Google, ma non ho comunque risolto niente. Qualcuno mi può aiutare?Se può servire, come Sistema Operativo ho Windows 7 Professional. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/add-or-change-album-art-in-windows-media-player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Grazie mille Viper.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ci sarebbe anche Creevity Mp3 Cover Downloader come programma per aggiungere copertine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Grazie mille Viper.Potete chiudere Chiudo su richiesta dell'utente icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.