-Red- Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 In questo momento mi stavo annoiando quindi è l'oradi divertirsi. lo svago consiste nel dire una parola che inizi con la lettera finale della parola precedente che ha detto l'utente prima. Per esempio: io dico la parola "cibo" l'utente dopo deve dire una parola che inizi con la "o" tipo "ortica" e così via(lo svago è infinito lol). la parola può essere anche al plurale regole: -la parola deve essere italiana-l'utente può dire una parola ogni ora buon divertimento incomincio io: la parola è....zebra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 arma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Orologio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 ostile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 antiquati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 erotico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Orogenesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.