Siradh Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 buongiorno ragazzi!come da titolo è conveniente comprare il pokedex 3d pro?ci sono delle funzionalità fighissime con cui divertirsi?rispondete in moltiSiradh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io non l'ho comprato per il prezzo. Però penso di no, dato che (credo) alcune funzione del 3DPro verranno messe nei pokédex di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 non ne vale la pena.dopo aver guardato 2,3 i pikè non lo userai più.come funzione ha il quiz, ma diventa ripetitivo dopo un po' :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Bho a me sembrano 15 euro buttati nel cesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Assolutamente no, costa troppo. Se vuoi guardare i Pokémon in 3D vai su Youtube o aspetta Pokémon X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 No,non comprarlo.L'ho preso solo perchè mi hanno dato il buono per scaricarlo gratis,ma in 2-3 giorni è finito nel dimenticatio :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Non ti conviene, anche perché ad Ottobre usciranno i nuovi giochi e quasi sicuramente ne pubblicheranno un altro aggiornato con la 6° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 secondo me conviene avere solo quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io l'ho preso e sinceramente mi piace molto. Lo uso spesso ed è carino per scoprire delle particolarità in più sull'aspetto fisico dei vari Pokèmon. Io avevo il buono per prenderlo gratis ma l'avrei preso comunque. Ma se non vuoi spendere 15 euro non prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 si,è bellissimo,ti consiglio di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.