CowboyGunman Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Buonasera a tuttiCiao a tutti io sono Gummy e vi regalo un emulatore che al suo interno contiene altri quattro emulatori : no$gba,IDeas,Desmume e VBA (emulatore gameboy advance)eccovelo: http://www.megaupload.com/?d=ASD2WOTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 uau,e come fai a regalarli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Aggiusta la 'discussione' o sono costretto a chiudere ed a cancellare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Aggiusta la 'discussione' o sono costretto a chiudere ed a cancellare.si scusa vanillite avevo sbagliato dovevo chiudere tutto per installarlo nel pc comunque non pensate che si per nintendo 3ds perchè è quella l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 si scusa vanillite avevo sbagliato dovevo chiudere tutto per installarlo nel pc comunque non pensate che si per nintendo 3ds perchè è quella l'immagineBene.Ti avviso che noi Staff di Pokémon Millennium non ci assumiamo nessuna responsabilità di quello che ci potrebbe essere nel download e quindi tu, Gummy, ti prendi tutte le responsabilità . Grazie per l'attezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Bene.Ti avviso che noi Staff di Pokémon Millennium non ci assumiamo nessuna responsabilità di quello che ci potrebbe essere nel download e quindi tu, Gummy, ti prendi tutte le responsabilità . Grazie per l'attezione.vanillite non per essere o per sembrare cattivo ma l'ho scaricato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 vanillite non per essere o per sembrare cattivo ma l'ho scaricato anche ioMi immagino, ma io ho solo avvisato.Buona permanenza nella Community di Pokémon Millennium! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Mi immagino, ma io ho solo avvisato.Buona permanenza nella Community di Pokémon Millennium! vanillite lo so che non fa parte dell'emulatore ma come sei diventato moderatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 quindi gummy non e per 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 quindi gummy non e per 3ds?reschiram questo non lo so perchè non riesco a scarica giochi per ndintendo 3ds se lo hai tu un gioco provalo e vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Un altro topic su WinDSPro?BASTA. Adesso si fa una bella cosa... icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Un altro topic su WinDSPro?BASTA.Adesso si fa una bella cosa...ragazzi forse ho sbagliato io ma questo è per 3nds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Non è quello il punto. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Non è quello il punto.ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Buonasera a tuttiCiao a tutti io sono Gummy e vi regalo un emulatore che al suo interno contiene altri quattro emulatori : no$gba,IDeas,Desmume e VBA (emulatore gameboy advance)eccovelo: http://www.megaupload.com/?d=ASD2WOTIIo ne ho creato uno con dentro ben 12 emulatori tutti diversi, ecco il link della versione 1.3(per ora l'ultima):http://www.megaupload.com/?d=I058UX3G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ma alla fine questo emulatore li legge i giochi per 3ds o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ma alla fine questo emulatore li legge i giochi per 3ds o no?x ora x il 3DS nn c'è niente, ce ne 1, 3ds emulatore ma nn funziona, poi ci sn 1 sacco di siti tutti con lo stesso testo e stesse immagini e tutti che danno il link di un sito per scaricarlo ma poi nn ce neanke li...x ora niente, bisogna aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.