Vai al commento

Regalo un emulatore per tutti

Post raccomandati

Aggiusta la 'discussione' o sono costretto a chiudere ed a cancellare.

si scusa vanillite avevo sbagliato dovevo chiudere tutto per installarlo nel pc comunque non pensate che si per nintendo 3ds perchè è quella l'immagine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si scusa vanillite avevo sbagliato dovevo chiudere tutto per installarlo nel pc comunque non pensate che si per nintendo 3ds perchè è quella l'immagine

Bene.

Ti avviso che noi Staff di Pokémon Millennium non ci assumiamo nessuna responsabilità  di quello che ci potrebbe essere nel download e quindi tu, Gummy, ti prendi tutte le responsabilità . Grazie per l'attezione.

gn5ipUW.png

Link al commento

Bene.

Ti avviso che noi Staff di Pokémon Millennium non ci assumiamo nessuna responsabilità  di quello che ci potrebbe essere nel download e quindi tu, Gummy, ti prendi tutte le responsabilità . Grazie per l'attezione.

vanillite non per essere o per sembrare cattivo ma l'ho scaricato anche io
Link al commento

Buonasera a tutti

Ciao a tutti io sono Gummy e vi regalo un emulatore che al suo interno contiene altri quattro emulatori : no$gba,IDeas,Desmume e VBA (emulatore gameboy advance)eccovelo: http://www.megaupload.com/?d=ASD2WOTI

Io ne ho creato uno con dentro ben 12 emulatori tutti diversi, ecco il link della versione 1.3(per ora l'ultima):

http://www.megaupload.com/?d=I058UX3G

Link al commento

Ma alla fine questo emulatore li legge i giochi per 3ds o no?

x ora x il 3DS nn c'è niente, ce ne 1, 3ds emulatore ma nn funziona, poi ci sn 1 sacco di siti tutti con lo stesso testo e stesse immagini e tutti che danno il link di un sito per scaricarlo ma poi nn ce neanke li...

x ora niente, bisogna aspettare...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...