Matteoita75 Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Buonasera a tutti. Scusate la domanda, certamente da noob. Ho delle carte pokemon che sto mettendo in vendita, ma ho un GRAAAANDEEE DUBBIO su una di esse. Perchè non riscontro il simbolo in nessuna espansione. Dato che ci tengo all'onestà, posso chiedere a voi se è autentica e a quale espansione fa riferimento? Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Purtroppo ti confermo che il Charizard è fake. Il logo non combacia con quello della sua espansione (Generazioni), gli effetti delle fiamme sono tagliati in alcuni punti e se ci fai caso le icone delle energie sono leggermente diverse dalle originali. Ti metto sotto spoiler la foto dell'originale, così puoi spottare le differenze e capire cosa guardare la prossima volta che hai dubbi simili: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Come detto da @Porygatto , ti confermo pure io che è fake la carta, pure la debolezza è diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteoita75 Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 grazie a tutti! Meglio cosi allora che mi sono posto la domanda giusta nel posto giusto. Ci mancherebbe che mi spiace per una carta, mi sarebbe spiaciuto molto di più perdere la faccia per una leggerezza. Colgo all'ora l'occasione per sottoporvi anche queste cosi da fugare ogni dubbio. Grazie ancora pe la gentilezza dimostrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 6 ore fa, Matteoita75 ha scritto: grazie a tutti! Meglio cosi allora che mi sono posto la domanda giusta nel posto giusto. Ci mancherebbe che mi spiace per una carta, mi sarebbe spiaciuto molto di più perdere la faccia per una leggerezza. Colgo all'ora l'occasione per sottoporvi anche queste cosi da fugare ogni dubbio. Grazie ancora pe la gentilezza dimostrata Confermo che lo sono anche queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteoita75 Inviato 30 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2022 Grazie! mi avete impedito di fare figuracce 😓🙏🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 12 ore fa, Matteoita75 ha scritto: Grazie! mi avete impedito di fare figuracce 😓🙏🏻 Hai altri dubbi o hai risolto e posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.