Vai al commento

[Ufficiale] Scambio codice Allenatore - Pokémon GO


letscore

Post raccomandati

Nome allenatore: MKnightRayearth

Codice allenatore: 3883 xxxx xxxx

Team di appartenenza: Istinto

Livello attuale: 40

Regione: Sicilia, Palermo

 

Al momento ho la lista amici piena e non posso accettare nuovi amici!

Modificato da PrinceEndymion88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno! I miei figli da poco giocano a pokemon go e per completare la missione del professore hanno bisogno di 3 nuove amicizie, però sono piccoli( 9 e 7 anni) percui sono un po' apprensiva. Non conosco bene il gioco e quindi non fanno parte di nessun team. Noi siamo di.Torno in Piemonte e avrei bisogno,appunto di 3 codici per entrambi. Mi potreste spiegare come funziona? C'è qualcuno che può darmi il proprio codice? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco amici per scambi quotidiani di pacchi amicizia! 

  • Nome Allenatore: WildFox992
  • Codice Allenatore: 5182 2082 4923
  • Team di appartenenza: Mystic
  • Livello (attuale): 26

 

EDIT: Grazie a tutti per le richieste, al momento non posso accettare altre persone! 

 

Se volete aggiungente il mio fidanzato:

  • Nome Allenatore: 1708677
  • Codice Allenatore: 0321 5200 2743
  • Team di appartenenza: Coraggio
  • Livello (attuale): 26

 

Modificato da WildFox
Ho esaurito i posti disponibili
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/6/2019 at 10:53, fatinabarby ha scritto:

Buongiorno! I miei figli da poco giocano a pokemon go e per completare la missione del professore hanno bisogno di 3 nuove amicizie, però sono piccoli( 9 e 7 anni) percui sono un po' apprensiva. Non conosco bene il gioco e quindi non fanno parte di nessun team. Noi siamo di.Torno in Piemonte e avrei bisogno,appunto di 3 codici per entrambi. Mi potreste spiegare come funziona? C'è qualcuno che può darmi il proprio codice? Grazie mille

Ciao Fatina  

Per aver tre codici nn si necessita essere della stessa città o regione i pacchi si possono scambiare ugualmente. I team sono tre si distinguono per il colore(blu istinto, giallo forza, rosso coraggio) ma è una scelta individuale e se nn sbaglio viene richiesta di essere scelta dopo aver passato i primi livelli (ovvero sia quando si ha la possibilità di entrare per combattere o difendere le palestre. Fino ad allora nn è possibile scegliere nessun team). Non ti preoccupare per lo scambio dei codici e dei successivi pacchi amicizia tutto avviene all'interno del gioco senza nessuna possibilità di chattare o di mettersi in contatto con gli altri utenti. Spero di esserti stato di aiuto ti lascio qui di seguito il mio codice allenatore  :

499665832224 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Artax ha scritto:

Ciao Fatina  

Per aver tre codici nn si necessita essere della stessa città o regione i pacchi si possono scambiare ugualmente. I team sono tre si distinguono per il colore(blu istinto, giallo forza, rosso coraggio) ma è una scelta individuale e se nn sbaglio viene richiesta di essere scelta dopo aver passato i primi livelli (ovvero sia quando si ha la possibilità di entrare per combattere o difendere le palestre. Fino ad allora nn è possibile scegliere nessun team). Non ti preoccupare per lo scambio dei codici e dei successivi pacchi amicizia tutto avviene all'interno del gioco senza nessuna possibilità di chattare o di mettersi in contatto con gli altri utenti. Spero di esserti stato di aiuto ti lascio qui di seguito il mio codice allenatore  :

499665832224 

 

Grazie mille ora mi è chiaro!!inserirò il tuo codice per i miei figli che sono entrambi giallo come squadra

On 11/6/2019 at 12:30, Chiara_G ha scritto:

Nome allenatore: Chiaragiu04

Codice allenatore: 9462 4471 7967

Team di appartenenza : squadra gialla

Livello (attuale) : 24

Città : Roma

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...