~Trafalgar~Law~ Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Qualcuno può aiutarmi in un set per questi pokemon in un rain team?? Politoed@???Ability drizzlemoves : ice beam/psychic/hidden power (dark 70)/scaldevs 252 def 152 sdef 50 satk 56 vel kingdra@???Ability swift swimmoves dragon pulse/ice beam/flash cannon/scaldevs 152 def 152 sdef 200 satk 6 vel dragonite@???Ability inner focus moves ???Evs ???Metagross@???Ability clear body moves ???Evs ???Potreste sostituire i ??? con ciò che ho bisogno per favore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 E ultima cosa come squadra va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Politoed@LeftoversKingdra@Life Orb Però non puoi usare Drizzle + SS in un team OU, è uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Grazie mille penserò a qualcosa... Una curiosità ma li posso usare per tornei dream world tipo la spring friendly?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Penso di sì ma non ne sono sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 E ultima cosa come squadra va bene?? Ti chiedo, dato che sei nuovo, di modificare i messaggi piuttosto che scriverne altri di seguito, in modo da non fare doppi post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ok non succederà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.