Vai al commento


Come fare il backup di alcuni Pokémon su OR


Post raccomandati

Buon pomeriggio, torno a farmi viva( ogni tanto farò una comparsa)

 

Comunque, qualche giorno fa, ho comprato Rubino Omega da un mio amico. E lui mi ha mostrato vari Pokémon leggendari/misteriosi che aveva già catturato quando ci giocava 

 

Dunque, prima di iniziare a giocarci, vorrei fare un backup di questi pokémon.

Ma non so assolutamente come fare...dunque avete consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, May98 ha scritto:

Buon pomeriggio, torno a farmi viva( ogni tanto farò una comparsa)

 

Comunque, qualche giorno fa, ho comprato Rubino Omega da un mio amico. E lui mi ha mostrato vari Pokémon leggendari/misteriosi che aveva già catturato quando ci giocava 

 

Dunque, prima di iniziare a giocarci, vorrei fare un backup di questi pokémon.

Ma non so assolutamente come fare...dunque avete consigli da darmi?

Potresti sempre tramite questo tuo amico scambiarli su un altro gioco, se no c'è la Banca Pokèmon che se la usi (paghi:XD:) almeno una volta prima del prossimo anno potrai poi continuare ad usare gratis...

Altra opzione è il CFW, in questo modo avrai accesso a dei programmini che permettono proprio di fare dei backup :)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Potresti sempre tramite questo tuo amico scambiarli su un altro gioco, se no c'è la Banca Pokèmon che se la usi (paghi:XD:) almeno una volta prima del prossimo anno potrai poi continuare ad usare gratis...

Altra opzione è il CFW, in questo modo avrai accesso a dei programmini che permettono proprio di fare dei backup :)

Mi sembra di ricordare che se li posasse nella Banca poi non potrebbe più riportarli sul gioco...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Potresti sempre tramite questo tuo amico scambiarli su un altro gioco, se no c'è la Banca Pokèmon che se la usi (paghi:XD:) almeno una volta prima del prossimo anno potrai poi continuare ad usare gratis...

Altra opzione è il CFW, in questo modo avrai accesso a dei programmini che permettono proprio di fare dei backup :)

Va bene, ti ringrazio dei consigli 

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Mi sembra di ricordare che se li posasse nella Banca poi non potrebbe più riportarli sul gioco...

Grazie anche a te

 

Domanda: si possono eventualmente depositare su Home e poi riportarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, May98 ha scritto:

Va bene, ti ringrazio dei consigli 

Grazie anche a te

 

Domanda: si possono eventualmente depositare su Home e poi riportarli?

Uhm in realtà credo sia il contrario secondo me @RoseRed si è confusa, ovvero che portandoli su Home poi non possono più tornare indietro sui giochi 3ds ma solo in avanti su quelli Switch...mentre sulla Banca Pkmn puoi riprenderli, a meno che li porti sulla 7° gen a quel punto non potrai riportarli in 6° chiaramente...

Tra l'altro dai giochi del 3ds bisogna per forza passare dalla Banca per arrivare a Home :oopsie: non so perchè fanno sempre le cose così complicate...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Uhm in realtà credo sia il contrario secondo me @RoseRed si è confusa, ovvero che portandoli su Home poi non possono più tornare indietro sui giochi 3ds ma solo in avanti su quelli Switch...mentre sulla Banca Pkmn puoi riprenderli, a meno che li porti sulla 7° gen a quel punto non potrai riportarli in 6° chiaramente...

Tra l'altro dai giochi del 3ds bisogna per forza passare dalla Banca per arrivare a Home :oopsie: non so perchè fanno sempre le cose così complicate...

D'accordo, grazie

 

Male che vada vedrò qualche tutorial su Internet per informarmi meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...