May98 Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Buon pomeriggio, torno a farmi viva( ogni tanto farò una comparsa) Comunque, qualche giorno fa, ho comprato Rubino Omega da un mio amico. E lui mi ha mostrato vari Pokémon leggendari/misteriosi che aveva già catturato quando ci giocava Dunque, prima di iniziare a giocarci, vorrei fare un backup di questi pokémon. Ma non so assolutamente come fare...dunque avete consigli da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 14 minuti fa, May98 ha scritto: Buon pomeriggio, torno a farmi viva( ogni tanto farò una comparsa) Comunque, qualche giorno fa, ho comprato Rubino Omega da un mio amico. E lui mi ha mostrato vari Pokémon leggendari/misteriosi che aveva già catturato quando ci giocava Dunque, prima di iniziare a giocarci, vorrei fare un backup di questi pokémon. Ma non so assolutamente come fare...dunque avete consigli da darmi? Potresti sempre tramite questo tuo amico scambiarli su un altro gioco, se no c'è la Banca Pokèmon che se la usi (paghi) almeno una volta prima del prossimo anno potrai poi continuare ad usare gratis... Altra opzione è il CFW, in questo modo avrai accesso a dei programmini che permettono proprio di fare dei backup Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 31 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Potresti sempre tramite questo tuo amico scambiarli su un altro gioco, se no c'è la Banca Pokèmon che se la usi (paghi) almeno una volta prima del prossimo anno potrai poi continuare ad usare gratis... Altra opzione è il CFW, in questo modo avrai accesso a dei programmini che permettono proprio di fare dei backup Mi sembra di ricordare che se li posasse nella Banca poi non potrebbe più riportarli sul gioco... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
May98 Inviato 8 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Potresti sempre tramite questo tuo amico scambiarli su un altro gioco, se no c'è la Banca Pokèmon che se la usi (paghi) almeno una volta prima del prossimo anno potrai poi continuare ad usare gratis... Altra opzione è il CFW, in questo modo avrai accesso a dei programmini che permettono proprio di fare dei backup Va bene, ti ringrazio dei consigli 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Mi sembra di ricordare che se li posasse nella Banca poi non potrebbe più riportarli sul gioco... Grazie anche a te Domanda: si possono eventualmente depositare su Home e poi riportarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 9 minuti fa, May98 ha scritto: Va bene, ti ringrazio dei consigli Grazie anche a te Domanda: si possono eventualmente depositare su Home e poi riportarli? Uhm in realtà credo sia il contrario secondo me @RoseRed si è confusa, ovvero che portandoli su Home poi non possono più tornare indietro sui giochi 3ds ma solo in avanti su quelli Switch...mentre sulla Banca Pkmn puoi riprenderli, a meno che li porti sulla 7° gen a quel punto non potrai riportarli in 6° chiaramente... Tra l'altro dai giochi del 3ds bisogna per forza passare dalla Banca per arrivare a Home non so perchè fanno sempre le cose così complicate... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
May98 Inviato 8 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2022 35 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm in realtà credo sia il contrario secondo me @RoseRed si è confusa, ovvero che portandoli su Home poi non possono più tornare indietro sui giochi 3ds ma solo in avanti su quelli Switch...mentre sulla Banca Pkmn puoi riprenderli, a meno che li porti sulla 7° gen a quel punto non potrai riportarli in 6° chiaramente... Tra l'altro dai giochi del 3ds bisogna per forza passare dalla Banca per arrivare a Home non so perchè fanno sempre le cose così complicate... D'accordo, grazie Male che vada vedrò qualche tutorial su Internet per informarmi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.