Reshiram22 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 i miei /non modifica o r4 o etcgame boy advancegame boy advance sp:.rosso fuoco-p.verdefoglia-p.-zaffiro-p.rubino-p.smeraldo-p.oro-p.tranig card game-spyro and crashds:sottods lite:sottodsi::sottods xl-p.perla-p.platino-pokemon soul silver-pokemon nero3ds -s.pokemon rumblewii:wii,party-wii,play /wiiware pokemon rumble-my pokemon ranch /pokemon battle revolution-pokeparkps3-fifa12psp-invizimals creature ombra -dexter 1xbox in arrivo-,..,- yeea fra qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Fare una lista di tutti i giochi che ho è impossibile o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Fare una lista di tutti i giochi che ho è impossibile o.oquoto, ne ho troppi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Sezione molto vaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 davvero avete molti giochi io no perche in tutte le mie console c'e lla modifiche tranne /ps3,game boy e gb-sp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Il topic è davvero troppo vago... è impossibile elencare tutti i giochi posseduti, e poi il topic per le console che si posseggono c'è già .Per favore, evitiamo di aprire topic molto simili tra loro, usiamo un po' di inventiva. Grazie Detto questo, chiudo il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.