Ghilgakia Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Sono ormai passati diversi mesi dall'uscita dei remake di quarta generazione e scommetto che diversi allenatori si stiano chiedendo che Ball scegliere per i propri mostriciattoli preferiti, soprattutto dopo la possibilità di poter cercare i Pokémon misteriosi Shaymin, Darkrai e Arceus in versione cromatica! (Mi impegnerò ad aggiornare periodicamente la discussione con le combinazioni da voi consigliate) Lista delle Ball disponibili Poké Ball (Poké Ball) Mega Ball (Great Ball) Ultra Ball (Ultra Ball) Master Ball (Master Ball) Safari Ball (Safari Ball) Level Ball (Level Ball) Esca Ball (Lure Ball) Luna Ball (Moon Ball) Friend Ball (Friend Ball) Love Ball (Love Ball) Peso Ball (Heavy Ball) Rapid Ball (Fast Ball) Premier Ball (Premier Ball) Bis Ball (Repeat Ball) Timer Ball (Timer Ball) Minor Ball (Nest Ball) Rete Ball (Net Ball) Sub Ball (Dive Ball) Chic Ball (Luxury Ball) Cura Ball (Heal Ball) Velox Ball (Quick Ball) Scuro Ball (Dusk Ball) Abbinamenti consigliati Kanto Apri contenuto nascosto / Johto Apri contenuto nascosto / Hoenn Apri contenuto nascosto / Sinnoh Apri contenuto nascosto / Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Inizio proprio io. Vorrei — come ho lasciato un po' intendere implicitamente nel primo post — dare la caccia ai misteriosi di quarta generazione. Stavo pensando a queste Ball, voi che ne dite? (Premetto che preferirei catturarli in Apricorn, data la presenza di queste Ball in questa gen e considerando che non credo ad una possibilità prossima di poterli catturare nuovamente in versione cromatica — escludendo GO per Darkrai) Darkrai Apri contenuto nascosto La Master Ball mi piace per i colori simili a quelli del Pokémon. La Luna, invece, per il suo collegamento con l'astro, anche se a livello di palette la vedrei meglio con la sua forma normale. La Scuro per il suo potere di creare incubi e per via del suo Tipo Buio. Shaymin Apri contenuto nascosto La Love Ball perché è il Pokémon Gratitudine, quindi chi meglio di questa Ball può enfatizzare la sua specie? (Anche se, pure qui, forse questa Ball si sposa meglio con la versione non cromatica del Pokémon) Premier, la Sub e la Cura per il colori del Pokémon. Arceus (Normale) Apri contenuto nascosto La Ultra Ball ha la stessa palette dello shiny, però la Master Ball rappresenta la Ball suprema, in grado di catturare qualsiasi Pokémon; potremmo cogliere una sorta di simbolismo con la Master: una Ball talmente tanto potente da riuscire a racchiundere in sé fin da subito anche il divino. Ovviamente non posso usarle tutte, quindi dovrei sceglierne una ciascuno. E se avete opzioni migliori, fatemele sapere. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.