Beekachoo Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Ciao ragazzi. Sto cercando un posto per scambiare dei doppioni che ho, ma non so dove cercare. Su facebook non so dove iniziare a cercare, e sinceramente non mi fido molto. Se conoscete un negozio, un edicola o un posto in generale dove persone scambiano e vendono/acquistano carte Pokémon, potete darmi un link o delle vie? Abito in zona Torvaianica Alta, ma vanno bene anche le seguenti zone (Non oltre): Pomezia, Ardea, Latina, Fiumicino, Roma [Zona EUR]. Ah, poi, Se conoscete anche dei siti web attendibili (oltre Ebay, Federicstore e Subito.It) sarebbe fantastico. Grazie mille! ╔══════════════╗ Collezione Pokemon GCC su cui sto lavorando attualmente:✷Astri Lucenti✷⁂Evoluzioni Eteree⁂ Spacchettate migliori: Charizard VAstro, Kingler VMax ╚══════════════╝ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 @Beekachoo il più attendibile è cardmarket dove puoi vendere e comprare. Comunque, avverto, attenzione con i link perché alcuni sono spam e non possono essere citati. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeAlex Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 Ciao Beekachoo, io sono di Pomezia e mio figlio colleziona carte Pokemon. Se vuoi possiamo scambiare qualche doppione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.