Red ㊋ Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Valutate e mi date qualche consiglio sul mio Team Eevee? EEVEE:AssoRiduttoreSostitutoAltruismo VAPOREON:IdropompaGeloraggioFossaAcquanello JOLTEON:Iper RaggioFulmineSprizzalampoDoppiocalcio FLAREON:LanciafiammeLavasbuffoFossaGiornodisole ESPEON:DivinazionePsichicoCalmamenteMattindoro UMBREON:PsichicoPalla OmbraFintaLucelunare LEAFEON:FendifogliaFossaAerassaltoSintesi GLACEON:GeloraggioFossaGelodentiGrandine Solitamente uso:Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Leafeon e come sesto Pokémon:- Se è giorno: Espeon- Se è sera: Umbreon Non uso quasi mai Glaceon dato che Vaporeon conosce anche Geloraggio e tenere sia Espeon che Umbreon non mi sembra la cosa giusta, dato che Umbreon conosce anche Psichico. Che mi consigliate?P.S.: So che Glaceon ha troppe mosse di tipo Ghiaccio, ma non so cos'altro insegnargli, al limite Palla Ombra. Spero nel vostro aiuto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 bhe evee le mosse vanno bene vaporeon leva acquanello su espeon hai tante mosse inutili leva divinazionegli altri invece sono ok spero che ti sia stato d' aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Non capisco il senso del Team :OComunque mi sento di consigliarti Ripicca per Umbreon, al posto di Finta. E' la sua mossa migliore in attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.