CowboyGunman Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Buongiorno a tuttiCiao a tutti sono FunNidoking e oggi se cercate hack rom sia per nintendo ds sia per gba chiedete a me ve le mando in un secono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Appena vorrò una Hack,saprò a chi rivolgermi Grazie si ok ti potrai rivolgere a me ma la maggior parte in realtà sono tutte inglesi solo 2 sono italiane quindi ti dovrei accontentare dell hac inglesi ma tutti funzionano sia per gba e sia per nientendo ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Le migliori quali sono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Le migliori quali sono??da quelle che ho provato ash gray-pokemon crono italiano-blaze black-voltwhite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 mi manderesti pokemon celestia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 da quelle che ho provato ash gray-pokemon crono italiano-blaze black-voltwhiteMmmmmmm ore c'è ne sono meglio di crono in italia, anche se non sono state rilasciate bete...Tipo Silver Legend di Zeno96 oppure darknass del vecchio team degli italian's hacker.Oppure la mia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Mmmmmmm ore c'è ne sono meglio di crono in italia, anche se non sono state rilasciate bete...Tipo Silver Legend di Zeno96 oppure darknass del vecchio team degli italian's hacker.Oppure la mia XD.Io non riesco a trovare il Download di Silver Legend da nessuna parte à§_ৠSe devo dire la verità non trovo quasi nessun tipo di download di hack italiane complete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Non c'è bisogno di postarle in MP potete far vedere qualche screen anche qui eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Silver Legend non è ancora completa...al momento mancano solamente gli script per il rilascio della beta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Silver Legend non è ancora completa...al momento mancano solamente gli script per il rilascio della beta.scusa erano quelle che trovaimi manderesti pokemon celestia?scusa non ti avevo visto ma comunque anche io ci ho provato ma nn cenekkun mi daresti la tua hack rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 puoi postare pokèmon crono [iTA]?Anche io sto preparando una HR...però sto usando solo Advance Map...ho provato altri programmi , ma non funzionano(advance mart,Text,Thinghy, ecc.)mi piacerebbe tanto modificare lo starter iniziale...ma non riesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 puoi postare pokèmon crono [iTA]?Anche io sto preparando una HR...però sto usando solo Advance Map...ho provato altri programmi , ma non funzionano(advance mart,Text,Thinghy, ecc.)mi piacerebbe tanto modificare lo starter iniziale...ma non riesco...Scusa swanpert per tutti i giorni fino ad ora sono stao sempre occupato con i compiti ma comunque lo ho pokemon crono ita ma è la beta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Scusa swanpert per tutti i giorni fino ad ora sono stao sempre occupato con i compiti ma comunque lo ho pokemon crono ita ma è la beta 2puoi mandarla lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJAngel96 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Ragazzi quali sono le migliori per DS??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Malerba Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Ciao FunNidoking, puoi mandarmi le hack per ds? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 scusate ragazzi ma purtroppo ho avuto un brutto problema col pc quindi non posso piu darvele spiacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Sono in cerca di Hackrom x il NDS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.