Siradh Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ciao a tutti combattenti!che ne dite di organizzare un piccolo torneo di kid icarus uprising?purtroppo non posso dare al vincitore un premio che si rispetti.....purtroppo ho un solo pokepoints!che ne dite?comunque guardate il lato positivo!il divertimento.Non so se questa è la sezione per questo tipo di cose...se venisse spostata o rimossa i moderatori potrebbero mandarmi un messaggio privato ?grazieRispondete in moltiSiradh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Non si può fare un torneo ufficiale a nome del sito, ma puoi benissimo aprire il tuo torneo nel Bar degli Utenti.Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Era stato proposto l'Estate scorsa, poi non l'hanno più fatto <_<Io sono d'accordo, sicuramente parteciperò! Comunque ci sarebbe da stabilire se un torneo in singolo o a squadre e, ovviamente, la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.