Andfabb Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Ho comprato il biglietto e posso confermare una carenza di cromatici imbarazzante (6 in totale!) mi è piaciuta la scelta della difficoltà e dello stile di gioco così come la scomparso del prof Willow e quindi una lore sempre più curata (sotto certi aspetti più dei giochi originali) Tutto sommato è stato un evento piacevole ma non valeva i 17 euro spesi E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 18 minuti fa, Sabry ha scritto: Ho comprato il biglietto e posso confermare una carenza di cromatici imbarazzante (6 in totale!) Sempre 6 in più di me mannagg E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 22 minuti fa, Kabe ha scritto: Sempre 6 in più di me mannagg Avevi il biglietto??? Mi è capitato in un fest di trovarne solo uno ma ero in campagna e c era poca roba. Sabato ho girato come una matta su e giù per la città e mi aspettavo un fisultato migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, Sabry ha scritto: Avevi il biglietto??? Mi è capitato in un fest di trovarne solo uno ma ero in campagna e c era poca roba. Sabato ho girato come una matta su e giù per la città e mi aspettavo un fisultato migliore Yes con biglietto Ammetto di aver giocato "poco" sabato, ma comunque ci sono rimasto di cacca... Almeno domenica ho fatto un bel po' di esperienza coi raid di Nihilego E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andfabb Inviato 9 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2022 12 ore fa, Kabe ha scritto: Sempre 6 in più di me mannagg A te sta bene non trovarne nessuno. Au revoir E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati