AkyaTheLucario Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Ho un problema con le "v", a volte mi capita di scambiarle con le "f". Sono pure la peggiore nemica delle maiuscole.Quindi io scrivevo "raiquasa" e a volte ho scritto Fileplume, Vlareon... Ecc ecc.
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Quelli che ricordo sono lugha, farfatedeceddi, articulo (sì, anche io à§_à§) picaciu, ciarizard e raicuasa *Piange*
Luke88 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 io ne sbaglio ancora parecchi XD addirittura fino a quando vera non apparve nell'anime a sinnoh pensavo che Blaziken , il mio Pokémon preferito si pronunciasse così come era scritto, come anche Infernape e molti altri , che vergogna
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Oddio, come lo pronunciavi Farfetch'd :ºD?Perchè, come si pronuncia Blaziken? :OStranissimo hahahahaha :°DBlaziken mi sembra si pronunci Bleisichen se la memoria non mi inganna....Edit: Blasichen
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Oddio, che brutta pronuncia . Io lo pronuncio Blasichen o a volte Blazichen. Ricontrollato sul Pokédex 3D pro, si dice Blasichen
Bakugo Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Farfetch'd lo scrivevo Farfed à§_à§ scrivevo anche Pikacho al posto di Pikachu XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.