AkyaTheLucario Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ho un problema con le "v", a volte mi capita di scambiarle con le "f". Sono pure la peggiore nemica delle maiuscole.Quindi io scrivevo "raiquasa" e a volte ho scritto Fileplume, Vlareon... Ecc ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Gli scrivevo giusti come faccio tutt'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Quelli che ricordo sono lugha, farfatedeceddi, articulo (sì, anche io à§_à§) picaciu, ciarizard e raicuasa *Piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io ne sbaglio ancora parecchi XD addirittura fino a quando vera non apparve nell'anime a sinnoh pensavo che Blaziken , il mio Pokémon preferito si pronunciasse così come era scritto, come anche Infernape e molti altri , che vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Oddio, come lo pronunciavi Farfetch'd :ºD?Perchè, come si pronuncia Blaziken? :OStranissimo hahahahaha :°DBlaziken mi sembra si pronunci Bleisichen se la memoria non mi inganna....Edit: Blasichen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Oddio, che brutta pronuncia . Io lo pronuncio Blasichen o a volte Blazichen. Ricontrollato sul Pokédex 3D pro, si dice Blasichen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io li ho scritti sempre giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Farfetch'd lo scrivevo Farfed à§_ৠscrivevo anche Pikacho al posto di Pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.