*Vanillite* Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ho Pokemon versione Bianca in cui ho usatio l'Action Replay,ma nei Tornei mi fannno giocare se ho il Gioco truccato e i Pokemon Normalissimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Puoi partecipare ad un torneo soltanto se hai una squadra composta da Pokémon legit. I cheat - giustamente - non sono ammessi.btw non credo c'entri molto con le flashcards o le hack roms. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 c'entra di + in discussioni pkmn ma oramai hai postato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Leggi quà :http://www.pokemon.com/it/news/pgl_rulechanges-2011-12-21/se vai nei tornei WI-FI ufficiali(se ufficiali anche quelli non WI-FI) non ti fanno giocare, anche se la tua squadra è normalissima, xkè rilevano che il file di salvataggio è stato alterato da cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.