Gray95 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ciao, vorrei sapere come trovare i passaggi laterali perchè ho costruito la struttura quella dei passaggi laterali e woobat mi manda dei segnali telepatici (?) e mi dice che ci sono dei passaggi laterali nelle vicinanze, ma non li trovo!!!! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 E' praticamente una sezione del piano, che può essere bloccata da una porta, una nube, del ghiaccio e cose similiPer sbloccarla servono degli strumenti, per esempio per sbloccare una porta colorata bisogna avere la chiave di quel colore nella borsaNon sono necessarie a completare il dungeon in se, ma ci si trovano strumenti rari e Pokémon più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ok grazie mille!!!! capito tutto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Okkey! Chiudo! :gastlyplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.