Poseidone Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ciao a tutti!! ho ricomnciato pokemon platino da un bel po',e ora sono a Nevepoli;devo battere la palestra,ma c'è un prolema!ho soltanto 3 pokèmon forti su 6 ed per me questa palestra è molto difficile da battere,ecco la mia squadra:Torterra l.45,mosse (sgranocchio,foglielama,sintesi megassorbimento)Luxray l.42,mosse (fulmindenti,sgranocchio,bullo,scintilla)Staraptor l.42,mosse (aeroassalto,zuffa,volo,doppioteam)*Evee l.21,mosse (att.rapido,azione,turbosabbia,ruggito)*Bibarel l.19,mosse (pistolacqua,surf,spaccaroccia,forza)*Bunery l.15,mosse (frustazione,taglio,resistenza,ruggito)P.S=quelli con l'asterisco sono quelli da cambiare. ora che avete visto la mia squadra,non spaventatevi agli ultimi 3.avevo deciso di cambiarli in altri,tipo:toxicroak,stuntank,e un'alrrto che non ho pensato.Ora,vorrei farvi delle domande e se mi potrete rispondere:cove vi sembrano i primi 3?devo migliorare qualcosa (livello,mosse,..)quali pokemon devo mettere al posto degli ultimi 3?mi potrete dire anche le mosse?dove dovrei trovarli quelli che sostituisco?e dove vado ad allenarli?vi prego,mi aiutate?così sarà semplice battere la palestra.ciao e rispondete in tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Migliorata la squadra,ma miservono suggerimenti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Migliorata la squadra,ma miservono suggerimenti:Sinceramente mi preoccupa il fatto di come riuscirai a battere la palestra , ti distrugge...Leverei Bibarel necessariamente e anche Buneary se non hai modo di farlo evolvereIn Lopunny.Dai la Pietra Focaia e Evee e stai gia 2/3 passi avanti.Al posto di Bibarel metti un Weavile e al posto di Bunery (tenendo conto di quello detto prima ) un bel poke tipo lotta es: Machamp , Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Fireking, on 29 May 2013 - 14:48, said:Migliorata la squadra,ma miservono suggerimenti:Sinceramente mi preoccupa il fatto di come riuscirai a battere la palestra , ti distrugge...Leverei Bibarel necessariamente e anche Buneary se non hai modo di farlo evolvereIn Lopunny.Dai la Pietra Focaia e Evee e stai gia 2/3 passi avanti.Al posto di Bibarel metti un Weavile e al posto di Bunery (tenendo conto di quello detto prima ) un bel poke tipo lotta es: Machamp , Medicham ho battutto la lega 3 volte,senza nessun suggerimento,prima che lo scrivevi tu,potete chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 A tirterra metti qualcosa di terra.la lotta(zuffa) é superefficace sul ghiaccio ma naturalmente non puoi andare avanti di zuffe.prova a mettere rogodenti a luxray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 metterei troppoforte a luxary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.