Guest Salve Inviato 26 giugno, 2022 Condividi Inviato 26 giugno, 2022 Salve a tutti ragazzi, non riesco a giocare a Pokemon violet. Ogni volta che scarico il file mi esce la schermata con Charizard e non quella con Mew. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 giugno, 2022 Condividi Inviato 26 giugno, 2022 16 minuti fa, Guest Salve ha scritto: Salve a tutti ragazzi, non riesco a giocare a Pokemon violet. Ogni volta che scarico il file mi esce la schermata con Charizard e non quella con Mew. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. Ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonTwo Inviato 26 giugno, 2022 Condividi Inviato 26 giugno, 2022 Grazie mille. Ma Non trovo la sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 giugno, 2022 Condividi Inviato 26 giugno, 2022 1 ora fa, DamonTwo ha scritto: Grazie mille. Ma Non trovo la sezione. Nessun problema, ho solo provveduto a spostarla. La sezione è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.