Vai al commento

[Contest non ufficiale di spriting] -Kyurem Contest-

Porygatto

Post raccomandati

Scusate, forse mi sono spiegato male io, ma intendevo che bisognava congelare un pokemon, aggiungendoci i pezzi di ghiaccio di Kyurem (nello stile di Kyurem Bianco e Kyurem Nero), non basta usare Kyurem per la fusion. Vi do l'opportunità  di sostituire la fusion, visto che mi sono spiegato male io. Mi scuso per il disagio  :cry:

EDIT: Anty01, poi bisongna usare solo un pokemon oltre a Kyurem

Pory,dato che ormai tutti non abbiamo seguito quella regola,fate questo contest per ora solo con fusion,poi magari più avanti congelando proprio il Pikè! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ecco il mio ho fatto del mio meglio è ho congelato come dicevi!:

fusion:1e5dmw.gif

nome:kyurash

pokèmon utilizzati:rapidash-kyurem

edit:ho editato tutto il corpo di reshiram ho recolorato le "fimme" di rapidash in azzutto per far sembrare che sia ghiacciato ed ho aggiundo il ghiaccio per farlo congelare come dicevi tu! se ho sabagliato dimmelo!

ah ed poi ho aggiunto cge soffiava attraverso il muso e ovviamente l'ho trasformato in ghiaccio

Link al commento

Spero vada bene!

Fusion:2ylqueq.jpg

Nome: Esprem

Pokemon utilizzati: Kyurem Bianco - Espeon

Edit: Ho editato il corpo di Espeon, poi ho preso dei pezzi di ghiaccio spasi sul corpo di Kyurem Bianco e li ho applicati su Espeon.

Io ci ho messo tutta me stessa!

Link al commento

Partecipo! ;) 

Ecco il lavoro! ;)

Nome : Dark-White 0Y8qFnH.png

Pokèdex: ''Egli,è il cosiddetto Pokèmon Re Glaciale.Grazie al suo medaglione,dagli arti partono dei piccoli tubicini che trasferiscono la potenza nelle braccia,che utilizzerà  per sferrare attacchi di tipo Fuco,Drago e Ghiaccio.

Pokemon utilizzati: Darkrai,Kyurem W,Kyurem B

Edit: Ho edittato i tubicini (Allungati) ,ho eliminato una piccola parte di Darkrai posta sulla destra.

Che meraviglia!

Link al commento

Spero vada bene!

Fusion:2ylqueq.jpg

Nome: Esprem

Pokemon utilizzati: Kyurem Bianco - Espeon

Edit: Ho editato il corpo di Espeon, poi ho preso dei pezzi di ghiaccio spasi sul corpo di Kyurem Bianco e li ho applicati su Espeon.

Io ci ho messo tutta me stessa!

Anche questo è molto bello,però se vuoi ti posso dare alcuni consigli in messaggio privato! :D

Link al commento

Scusate, ma evidentemente la consegna non è stata capita da tutti: avevamo chiesto di fare una fusion nello stile di Kyurem Nero o Bianco, non di fondere Kyurem in un qualunque modo! Kyurem Nero è una fusione tra Kyurem e Zekrom, eppure non è un Kyurem con delle parti di Zekrom attaccate, ma il contrario. Dovevate "congelare" il pokemon. Per il momento l'unico ad aver rispettato la traccia è stato Semplicemente me (c'è, non io, l'utente che si chiama così XD). Mi consulterò con Kyurem Bianco per deidere se ricominciare il contest dando un'altra possibilità  a tutti o squalificarvi...

E, come ha detto Kyurem Bianco, non commentate qui le fusion! E' un contest e non bisogna fare commenti se non per chiarire eventuali dubbi e mostrare i vostri lavori!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

AVVISO!

SI COMUNICA CHE, VISTO CHE LA TRACCIA NON è STATA CAPITA DA TUTTI, IL CONTEST RICOMINCIA DA CAPO. STA VOLTA, POSSIBILMENTE, CERCATE DI SEGUIRE TUTTI LA TRACCIA. SEMPLICEMENTE_ME4, SHADAMI E ASHACHU, CHE HANNO RISPETTATO LA TRACCIA POSSONO TENRE LA LORO FUSION (SE VOLETE POTETE CAMBIARLA ANCE VOI: NON E' GIUSTO CHE LORO POSSANO CAMBIARLA E VOI NO :C)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ecco il mio lavoro! è la prima volta che congelo un pikè :3333

devilkyurem.png

Nome: Devilkyurem

Pokèmon utilizzati: Giratina forma originale e Kyurem

Edit: modificate un pò le "braccia" di Giratina per renderle "congelose"

Se ci piace mettete mi piace :33333

Ecco, così va fatta! u.u 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ecco uno schema per evitare ulteriori fraintendimenti e farvi capire come fare il pokemon ghiacciato:

1) Prendi un pokemon che vuoi;

1)Ci attacchi i pezzi di ghiaccio di Kyurem;

3)Lo recolori per fare l'effetto del ghiaccio.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Beh eccomi qua con Space Kyurem

0qAr7oW.png

Nome: Kyurem Spazio (o Kyurem Viola)

Pokemon Utilizzati:Black Kyurem e Palkia

Edit:Sistemati un po i piedi x renderli congelati,aggiunto un involucro alla coda,fatto un filo che collega

l'involucro al petto

Link al commento

Uq0HOOr.png

Nome: Dialghiacciolo. Sì.Non potete dirmi che questo nome non è originale,haahha.

Pokèmon utilizzati : Dialga,parti di Kyurem,Kyurem B e Kyurem W

Edit : sistemati alcuni pezzi di ghiaccio

Yay! \:D/

Link al commento

Spero che vada bene xD

Fusion: 

257Immagine.PNG

Nome: Kyurem Verde

Pokemon utilizzati: Kyurem + Torterra

Edit: Ho edittato il muso, la testa, l'albero, le zampe e il corpo la coda e parte del guscio (tutto xD )

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...