WaterBlade Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Fusion:Nome :KyurceusPokemon utilizzati:Arceus-kyuremEdit:Ho editato la coda,il collo,tolta la testa di arceus,infine ho recolorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Scusate, forse mi sono spiegato male io, ma intendevo che bisognava congelare un pokemon, aggiungendoci i pezzi di ghiaccio di Kyurem (nello stile di Kyurem Bianco e Kyurem Nero), non basta usare Kyurem per la fusion. Vi do l'opportunità di sostituire la fusion, visto che mi sono spiegato male io. Mi scuso per il disagio EDIT: Anty01, poi bisongna usare solo un pokemon oltre a Kyurem Pory,dato che ormai tutti non abbiamo seguito quella regola,fate questo contest per ora solo con fusion,poi magari più avanti congelando proprio il Pikè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ma sono ammessi i recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Il mio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 allora ecco il mio ho fatto del mio meglio è ho congelato come dicevi!: fusion: nome:kyurashpokèmon utilizzati:rapidash-kyuremedit:ho editato tutto il corpo di reshiram ho recolorato le "fimme" di rapidash in azzutto per far sembrare che sia ghiacciato ed ho aggiundo il ghiaccio per farlo congelare come dicevi tu! se ho sabagliato dimmelo!ah ed poi ho aggiunto cge soffiava attraverso il muso e ovviamente l'ho trasformato in ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Spero vada bene! Fusion:Nome: EspremPokemon utilizzati: Kyurem Bianco - EspeonEdit: Ho editato il corpo di Espeon, poi ho preso dei pezzi di ghiaccio spasi sul corpo di Kyurem Bianco e li ho applicati su Espeon. Io ci ho messo tutta me stessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Partecipo! Ecco il lavoro! Nome : Dark-White Pokèdex: ''Egli,è il cosiddetto Pokèmon Re Glaciale.Grazie al suo medaglione,dagli arti partono dei piccoli tubicini che trasferiscono la potenza nelle braccia,che utilizzerà per sferrare attacchi di tipo Fuco,Drago e Ghiaccio. Pokemon utilizzati: Darkrai,Kyurem W,Kyurem B Edit: Ho edittato i tubicini (Allungati) ,ho eliminato una piccola parte di Darkrai posta sulla destra. Che meraviglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Spero vada bene! Fusion: Nome: Esprem Pokemon utilizzati: Kyurem Bianco - Espeon Edit: Ho editato il corpo di Espeon, poi ho preso dei pezzi di ghiaccio spasi sul corpo di Kyurem Bianco e li ho applicati su Espeon. Io ci ho messo tutta me stessa! Anche questo è molto bello,però se vuoi ti posso dare alcuni consigli in messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ragazzi vi prego di non parlare fattelo via mp The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ma la mia fusione va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Anche questo è molto bello,però se vuoi ti posso dare alcuni consigli in messaggio privato! io gli ho già datiragazzi vi prego di non parlare fattelo via mpok io intanto vedo le altre fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ma la mia fusione va bene? allora non posso giudicare siamo in pieno costest The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Nel senso se va bene per l'iscrizione o è sbagliata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Scusate, ma evidentemente la consegna non è stata capita da tutti: avevamo chiesto di fare una fusion nello stile di Kyurem Nero o Bianco, non di fondere Kyurem in un qualunque modo! Kyurem Nero è una fusione tra Kyurem e Zekrom, eppure non è un Kyurem con delle parti di Zekrom attaccate, ma il contrario. Dovevate "congelare" il pokemon. Per il momento l'unico ad aver rispettato la traccia è stato Semplicemente me (c'è, non io, l'utente che si chiama così XD). Mi consulterò con Kyurem Bianco per deidere se ricominciare il contest dando un'altra possibilità a tutti o squalificarvi... E, come ha detto Kyurem Bianco, non commentate qui le fusion! E' un contest e non bisogna fare commenti se non per chiarire eventuali dubbi e mostrare i vostri lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 AVVISO!SI COMUNICA CHE, VISTO CHE LA TRACCIA NON è STATA CAPITA DA TUTTI, IL CONTEST RICOMINCIA DA CAPO. STA VOLTA, POSSIBILMENTE, CERCATE DI SEGUIRE TUTTI LA TRACCIA. SEMPLICEMENTE_ME4, SHADAMI E ASHACHU, CHE HANNO RISPETTATO LA TRACCIA POSSONO TENRE LA LORO FUSION (SE VOLETE POTETE CAMBIARLA ANCE VOI: NON E' GIUSTO CHE LORO POSSANO CAMBIARLA E VOI NO :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ecco il mio lavoro! è la prima volta che congelo un pikè :3333Nome: DevilkyuremPokèmon utilizzati: Giratina forma originale e KyuremEdit: modificate un pò le "braccia" di Giratina per renderle "congelose"Se vi piace mettete mi piace :33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ecco il mio lavoro! è la prima volta che congelo un pikè :3333 Nome: Devilkyurem Pokèmon utilizzati: Giratina forma originale e Kyurem Edit: modificate un pò le "braccia" di Giratina per renderle "congelose" Se ci piace mettete mi piace :33333 Ecco, così va fatta! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ecco uno schema per evitare ulteriori fraintendimenti e farvi capire come fare il pokemon ghiacciato:1) Prendi un pokemon che vuoi;1)Ci attacchi i pezzi di ghiaccio di Kyurem;3)Lo recolori per fare l'effetto del ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Beh eccomi qua con Space Kyurem Nome: Kyurem Spazio (o Kyurem Viola) Pokemon Utilizzati:Black Kyurem e Palkia Edit:Sistemati un po i piedi x renderli congelati,aggiunto un involucro alla coda,fatto un filo che collega l'involucro al petto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Nome: Dialghiacciolo. Sì.Non potete dirmi che questo nome non è originale,haahha.Pokèmon utilizzati : Dialga,parti di Kyurem,Kyurem B e Kyurem WEdit : sistemati alcuni pezzi di ghiaccio Yay! \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Spero che vada bene xD Fusion: Nome: Kyurem VerdePokemon utilizzati: Kyurem + TorterraEdit: Ho edittato il muso, la testa, l'albero, le zampe e il corpo la coda e parte del guscio (tutto xD ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Per fabore evitate di commentare qua le fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 ma il torneo quanto dura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 nel primo post c'è scritto fino al 7 giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 nel primo post c'è scritto fino al 7 giugno ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.