Vai al commento

[Contest non ufficiale di spriting] -Kyurem Contest-

Porygatto

Post raccomandati

ne ho fatta una ma non è un granchè:

attachicon.gifcharizard ghiacciato.png

nome: Charizard Congelato

Pokemon usati: charizard + kiurem

tipo: fuoco-ghiaccio

ma.......c'è scritto che il messaggio è modificato...........(?) :Messaggio modificato da lele2000 il Oggi, 15:05

credo sia perchè dovei aggiungere il tipo avrai fatto il mio stesso erroere fra un po mi sarei dimenticata dell'edit

ecco mi sono anche dimenticata di questa pare non commento più addio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Kurielia

fc7k1z.jpg

Tipo: Ghiaccio/Psico

Descrizione: Kurielia è un Pokémon leggendario. Si narra che, durante un esperimento, qualcosa ha dato origine a questo Pokémon. Successivamente è scappato, per vivere in un nuovo mondo nel quale solo lui può accedere. Si dice anche che può cambiare forma, però non sa ne come né perché.

Luogo: Mondo del chaos.

Pokémon utilizzati: Cresselia e Kyurem.

Edit: Ho editato praticamente tutto il corpo di Cresselia, per riuscire a renderlo "ghiacciato".

Link al commento

Scusate se lo ripeto,ma se potete rimandare di 1 giorno in meno o 1 giorno in più le premiazioni che venerdì ho il saggio di canto D:

un giorno in piu vabene

vediamo cosa dice pory

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Scusate se lo ripeto,ma se potete rimandare di 1 giorno in meno o 1 giorno in più le premiazioni che venerdì ho il saggio di canto D: 

Beh, bisogna anche fare le targhette, quindi i vincitori non arriveranno subito Venerdì, penso... E comunque anche se vedi i risultati un giorno dopo non penso cambi XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Beh, bisogna anche fare le targhette, quindi i vincitori non arriveranno subito Venerdì, penso... E comunque anche se vedi i risultati un giorno dopo non penso cambi XD

Hai ragione,ma volevo esserci per le annunciazioni,LOL.Magari se le fate lo stesso giorno ma di pomeriggio prima delle nove mi va bene! :D 

Link al commento

Ricordo che domani verso le 20 circa il contest chiude! Se volete partecipare affrettatevi!!! :D

mmmmmmm.......stasera chiude......bhe allora imagino che entro il dieci le targhette con tutto l'ambaradam saranno pronte bene......nn vedeo l'ora ....anche perchè l'orologio non c'è l'ho....lol...spero quelcuno abbia capito

Link al commento

mmmmmmm.......stasera chiude......bhe allora imagino che entro il dieci le targhette con tutto l'ambaradam saranno pronte bene......nn vedeo l'ora ....anche perchè l'orologio non c'è l'ho....lol...spero quelcuno abbia capito

Ti devo contraddirti ci vuole il tempo per valutare le fusion e fare le targhette!!!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...