Porygatto Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Ma perchè non valutate prima le fusion e poi fate arrivare le targhette? Così sappiamo sin da subito chi ha vinto! Preferiamo la suspance (o come cavolo si scrive -.-): Siamo malefici èwé Poi anche Grovyle ci fa aspettare :c Allora lo faccio anch'io u.u
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Preferiamo la suspance (o come cavolo si scrive -.-): Siamo malefici èwé Poi anche Grovyle ci fa aspettare :c Allora lo faccio anch'io u.uPerché partecipa anke lui? The Ice Dragon!
Porygatto Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Perché partecipa anke lui? No, ma di solito è lui a condurre i contest ufficiali di spriting, e ci fa sempre aspettare per i risultati :c
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 No, ma di solito è lui a condurre i contest ufficiali di spriting, e ci fa sempre aspettare per i risultati :cVabbe comunque lo sapevo The Ice Dragon!
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Preferiamo la suspance (o come cavolo si scrive -.-): Siamo malefici èwé Poi anche Grovyle ci fa aspettare :c Allora lo faccio anch'io u.u Ti devo contraddirti ci vuole il tempo per valutare le fusion e fare le targhette!!! capisco
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Io sono molto ansiosa....Io sono molto ansiosa....Moltissimo!
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Contest Finito a Breve I Vincitori The Ice Dragon!
Osha_ Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Pubblicherete i risultati qui o in un'altra discussione?
Porygatto Inviato 9 giugno, 2013 Autore Inviato 9 giugno, 2013 Pubblicherete i risultati qui o in un'altra discussione? In un'altra discussione, però abbiate pazienza, le targhette non si fanno in due minuti
Osha_ Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 In un'altra discussione, però abbiate pazienza, le targhette non si fanno in due minuti Sìsì,tranquilli!Le cose fatte con calma escono meglio!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.