Porygatto Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma perchè non valutate prima le fusion e poi fate arrivare le targhette? Così sappiamo sin da subito chi ha vinto! Preferiamo la suspance (o come cavolo si scrive -.-): Siamo malefici èwé Poi anche Grovyle ci fa aspettare :c Allora lo faccio anch'io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Preferiamo la suspance (o come cavolo si scrive -.-): Siamo malefici èwé Poi anche Grovyle ci fa aspettare :c Allora lo faccio anch'io u.uPerché partecipa anke lui? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Perché partecipa anke lui? No, ma di solito è lui a condurre i contest ufficiali di spriting, e ci fa sempre aspettare per i risultati :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 No, ma di solito è lui a condurre i contest ufficiali di spriting, e ci fa sempre aspettare per i risultati :cVabbe comunque lo sapevo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Preferiamo la suspance (o come cavolo si scrive -.-): Siamo malefici èwé Poi anche Grovyle ci fa aspettare :c Allora lo faccio anch'io u.u Ti devo contraddirti ci vuole il tempo per valutare le fusion e fare le targhette!!! capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io sono molto ansiosa....Io sono molto ansiosa....Moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Contest Finito a Breve I Vincitori The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Pubblicherete i risultati qui o in un'altra discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Pubblicherete i risultati qui o in un'altra discussione? In un'altra discussione, però abbiate pazienza, le targhette non si fanno in due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 In un'altra discussione, però abbiate pazienza, le targhette non si fanno in due minuti Sìsì,tranquilli!Le cose fatte con calma escono meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.