Renzo Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ciao. Sono appena arrivato a Spiraria , ho sei medaglie la mia squadra è : Lucario LV 39 : Palmoforza , Attacco Rapido , Neropulsar , Battiterra. Samurott LV 40 : Acquagetto , Surf , Idropulsar , Focalenergia. Conkeldurr LV 31 : Battiterra , Insidia , Svegliopacca , Sassata. Aron LV 30 : Boato , Riduttore , Metaltestata , Protezione. Tranquill (Lo uso solo per volo) Deerling LV 30 : Aromaterapia , Calciosalto , Finta , Riduttore. Ora... Cosa ne pensate? Chi potrei mettere per Volo? Avete qualche consiglio su chi togliere e chi mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Toglierei Aron, e metterei uno di fuoco, e tutto il resto può essere apposto, l'unica cosa molto scarsa è il livello, ti consiglio di allenarteli xkè alla lega ci sono pokèmon al liv. 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Erba ho Sawsbuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ma Pinsir non mi convince molto mentre Heracross è lotta anche... Pensavo Camerupt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Non mi dice molto Chandelure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ti consiglio di togliere aron e mettere arcanine con fuocardore(è utilissimo con quest'abilità ) metti uno elettro come ampharos e togli conckeldur lucario va bene contro i buio tranquill allenalo è fondamentale con volo per i lotta in modo da schivare gli attacchi uno buio come sneasel e fallo evolvere in weavile per i psico(togli deerling) se ce la fai a catturare un deino va bene,se no un axew(tutti e due devono essere allo stadio finale,utili per iris,campionessa)poi non saprei per quella spettro,ti consiglio di lasciarla per ultima e di usare tutti i pokemon forti che ti rimangono i piké devono essere di livello alto mi raccomando io ti ho consigliato i pokemon che devi avere alla lega COSI HO FATTO IO E BATTUTO LA LEGA PIÙ VOLTE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Non voglio togliere Aron. Deerling dovrei toglierlo?Edit: Meglio Altaria o Flygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Non voglio togliere Aron. Deerling dovrei toglierlo?Edit: Meglio Altaria o Flygon?Flygon, decisamente. Ha una varietà di mosse tra cui scegliere maggiore e una debolezza in meno rispetto ad Altaria (Drago e Ghiaccio, mentre il Pokémon cotonato anche Roccia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.