Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Ciao a tutti, ho deciso di ricominciare pokémon diamante lucente, ho creato un team :infernape, staraptor, luxray, roserade, skuntank e floatzel. Secondo voi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Io sostituirei stuntank con garchomp. Arrivare a fine avventura senza un supereff contro il drago di Camilla è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Hai ragione... In effetti stuntank non mi convinceva... Userò garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 8 agosto, 2022 Condividi Inviato 8 agosto, 2022 Toglierei anche roserade, per l'avventura è sprecato perché nel gioco puoi ottenere al massimo due pietrebrillo, se vuoi più pietrebrillo devi poi usare i pokemon con raccolta e lì ci vuole molto tempo e molta fortuna. Al posto di roserade puoi provare con drapion che essendo di tipo buio sconfiggerai facilmente il superquattro dei pokemon psico. La mia squadra avventura era formata da: empoleon, luxray, staraptor, bronzong, drapion, carnivine. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 agosto, 2022 Condividi Inviato 8 agosto, 2022 On 3/7/2022 at 22:23, Andruis ha scritto: Hai ragione... In effetti stuntank non mi convinceva... Userò garchomp Ciao, hai risolto e sì può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 8 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2022 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Ciao, hai risolto e sì può chiudere? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 agosto, 2022 Condividi Inviato 8 agosto, 2022 7 minuti fa, Andruis ha scritto: Certo Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.