BartolomeoDiPierro Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Vorrei crearmi un team Ubers, ne ho abbozzato uno velocemente, senza strategia o cosa, è da buttare. Aiutatemi. Grazie mille. Ferrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkImpish Nature- Leech Seed- Power Whip- Stealth Rock- Spikes Shaymin-Sky @ Micle BerryTrait: Serene GraceEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Air Slash- Earth Power- Substitute- Seed Flare Arceus @ Iron PlateTrait: MultitypeShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SAtkLonely Nature- Judgment- ExtremeSpeed- Recover- Swords Dance Mewtwo @ Choice ScarfTrait: PressureEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 SDefModest Nature- Psystrike- Ice Beam- Thunderbolt- Recover Darkrai @ Enigma BerryTrait: Bad DreamsEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Dark Void- Dream Eater- Substitute- Dark Pulse Blaziken @ Focus SashTrait: Speed BoostEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Flare Blitz- Hi Jump Kick- Brave Bird- Substitute
Livius Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Solitamente io lo uso cosìBlaziken @ Focus SashTrait: Speed BoostEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Flare Blitz- Brick Break (è più precisa e Blaziken non rischia di andare KO se fallisce)- Swords Dance (il turno di tempo per utilizzarla c'è perché è sashato)- Protect (mi difendo e mi alzo la speed tra una mossa e l'altra)
BartolomeoDiPierro Inviato 29 maggio, 2013 Autore Inviato 29 maggio, 2013 Grazie mille! ** Attendo altri consigli sugli altri membri!!!
luxor33 Inviato 29 maggio, 2013 Inviato 29 maggio, 2013 dato che sembri aver provato a fare i set non ti chiedo il classico "metti le descrizioni"punto primo non mettere il tuo nick all'inizio del topic.in secundis non mettere i pokemon nel team "perchè ti piacciono " ma scegli 1/2 pike da cui partire e chiediti cosa può aiutarli?prendiamo il tuo team, partiamo da blaziken con un set abbastanza diffuso, ovvero hi jump/sd/protect/ flare blitz con leftovers.come posso aiutate blaziken?-cut-
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.