BartolomeoDiPierro Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Vorrei crearmi un team Ubers, ne ho abbozzato uno velocemente, senza strategia o cosa, è da buttare. Aiutatemi. Grazie mille. Ferrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkImpish Nature- Leech Seed- Power Whip- Stealth Rock- Spikes Shaymin-Sky @ Micle BerryTrait: Serene GraceEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Air Slash- Earth Power- Substitute- Seed Flare Arceus @ Iron PlateTrait: MultitypeShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SAtkLonely Nature- Judgment- ExtremeSpeed- Recover- Swords Dance Mewtwo @ Choice ScarfTrait: PressureEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 SDefModest Nature- Psystrike- Ice Beam- Thunderbolt- Recover Darkrai @ Enigma BerryTrait: Bad DreamsEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Dark Void- Dream Eater- Substitute- Dark Pulse Blaziken @ Focus SashTrait: Speed BoostEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Flare Blitz- Hi Jump Kick- Brave Bird- Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Solitamente io lo uso cosìBlaziken @ Focus SashTrait: Speed BoostEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Flare Blitz- Brick Break (è più precisa e Blaziken non rischia di andare KO se fallisce)- Swords Dance (il turno di tempo per utilizzarla c'è perché è sashato)- Protect (mi difendo e mi alzo la speed tra una mossa e l'altra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Grazie mille! ** Attendo altri consigli sugli altri membri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 dato che sembri aver provato a fare i set non ti chiedo il classico "metti le descrizioni"punto primo non mettere il tuo nick all'inizio del topic.in secundis non mettere i pokemon nel team "perchè ti piacciono " ma scegli 1/2 pike da cui partire e chiediti cosa può aiutarli?prendiamo il tuo team, partiamo da blaziken con un set abbastanza diffuso, ovvero hi jump/sd/protect/ flare blitz con leftovers.come posso aiutate blaziken?-cut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.