Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ho un problema con il mio gioco pokemon nero 2.Io uso un repellante qualsiasi vado nell'erba,nell'acqua ma i pokemon escono lo stesso è come se non funzionasse.Fin da quando lo compatro il repellante non funziona.C'è qualche bug?Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 I repellenti dipendono dal livello del primo pokemon che hai in squadra e dal livello dei pokemon che ci sono nel percorso in cui lo stai usandoEs:1° pokemon Oshawoot lvl 5 su percorso con pokemon a lvl da 3 a 7; usando il repellente appariranno solamente i pokemon dal lvl 5 al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Grazie quindi se ho un pokemon lv 40 all'inzio della squadra e li i pokemon escono più forti il repellente non funzione.Grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.