Cristian89 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io lo comprato è un gran bel gioco.. Compratelo >http://www.youtube.com/watch?v=h9JXIVfuoEU >http://www.youtube.com/watch?v=140qmMqbYII >http://www.youtube.com/watch?v=ERw-hAHe6Yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ehm.. scrivici qualcosa di più, metti qualche video.. è troppo vuota come discussione o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ehm.. scrivici qualcosa di più, metti qualche video.. è troppo vuota come discussione o.o" In effetti.. Comunque, Donkey Kong Returns giocato su Wii <3 Lo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ehm.. scrivici qualcosa di più, metti qualche video.. è troppo vuota come discussione o.o" va bene cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io c'è lo per la wii,è uguale a quello per il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io c'è lo per la wii,è uguale a quello per il 3ds Infatti è un porting su 3DS. Questo, a differenza di quello su Wii, ha due modalità . Quella classica e quella più difficile se non erro. (o più facile ò.ò) E qualcosina in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io lo sto finendo,mi mancano 2-3 mondi,non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 39,90 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Quale è, quello che si trova solo sull'E-shop? è disponibile anche a cartuccia , comunque si. Sarà uno dei miei prossimi acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 lo consiglio un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Come si sbloccano i livelli segreti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 There's a special temple stage hidden within each section of map. In order to find them, you have to collect the K-O-N-G letters from every level of that particular map section. Beach Temple Collect all KONG letters from every Beach level.Cave Temple Collect all KONG letters from every Cave level.Cliff Temple Collect all KONG letters from every Cliff level.Factory Temple Collect all KONG letters from every Factory level.Forest Temple Collect all KONG letters from every Forest level.Jungle Temple Collect all KONG letters from every Jungle level.Ruins Temple Collect all KONG letters from every Ruins level.Volcano Temple Collect all KONG letters from every Volcano level. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 There's a special temple stage hidden within each section of map. In order to find them, you have to collect the K-O-N-G letters from every level of that particular map section. Beach Temple Collect all KONG letters from every Beach level.Cave Temple Collect all KONG letters from every Cave level.Cliff Temple Collect all KONG letters from every Cliff level.Factory Temple Collect all KONG letters from every Factory level.Forest Temple Collect all KONG letters from every Forest level.Jungle Temple Collect all KONG letters from every Jungle level.Ruins Temple Collect all KONG letters from every Ruins level.Volcano Temple Collect all KONG letters from every Volcano level.Capit un azz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Capit un azz XD Praticamente in ogni livello ci sono le lettere k o n g. se le raccogli tutte sblocchi i livelli extra credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Praticamente in ogni livello ci sono le lettere k o n g. se le raccogli tutte sblocchi i livelli extra credoSperen ben grazie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.