Vai al commento

[AIUTO] Nuovo rain team???

~Trafalgar~Law~

Post raccomandati

Inviato

Salve ho bisogno di aiuto per questo team quindi per favore correggete e non andateci piano perché sono un nabbo... In più potreste aggiungere uno strumento per il povero zapdos??? Ecco il team:

Politoed @ leftovers

Ability: drizzle

Moveset scald, ice beam, psychic, hidden power (dark 70)

Evs 158 def/100 satk/100 sdef/152 speed modest

Kingdra @ life orb

Ability swift swim

Moveset scald, ice beam, dragon pulse, flash cannon

Evs 100 def/100 satk/152 sdef/152 speed modest

Zapdos @ ???

Ability pressure

Moveset thunder, rain dance, heat wave, signal beam

Evs 144 def, 100 satk,104 sdef, 162 speed modest

Metagross @ expert bell

Moveset meteor mash, brick break, zen headbutt, ice punch

Evs 100 atk 100 def 152 sdef 158 speed adamant

Inviato

Perché non usi Smogon? E perché non fai un team da sei?

Ti consiglio di togliere Metagross e mettere Dragonite, di mettere qualche mossa più utile a Kingdra e di mettere un moveset da rain team a Politoed e di farlo fisico. A zapdos consiglio Life orb.

Inviato

1: smogon non lo uso perché voglio fare i miei team da solo qui ho solo chiesto aiuto per completare/migliorare la mia squadra

2:il team è da quattro perché nell' abbinamento a caso si usano 4 pokemon per volta ed é inutile metterne di più

3: dragonite non può fare il counter contro i draghi, Metagross sì

4: cosa consigli per kingdra??

5: Politoed fisico, cosaaa?? Preferisco privilegiare l'attacco migliore del pokemon

6: life orb ce l'ha già  kingdra

Inviato

A kingdra metti avanzi  

a zapdos metti assorbisfera 

zapdos con rain dance? Usa l'abilita di Politoed

cambia mosse a zapdos mettici scarica, introforza(erba) per attaccare i tipi terra, individua e vedi tu il 4 attacco

Poi ho notato che nessuno tiene protezione..... Come ti difendi? in caso di bruciapelo ecc?

Inviato

Swift Swim&Drizzle sono bannati se giochi in OU :/

Lo so ma non li uso per competizioni ufficiali ma per i friendly Championship del global link

mi raccomando se leggete scrivete qualcosa :eveeplz:  :jolteonplz:  :flareonplz:  :vaporeonplz:  :umbreonplz:  :espeonplz:  :glaceonplz:  :leafeonplz:

Inviato

2:il team è da quattro perché nell' abbinamento a caso si usano 4 pokemon per volta ed é inutile metterne di più

Devi mettere 6 pokemon,e a seconda del team avversario scegli 4

Anyway,le evs sono tutte sballate -.-

Inviato

Devi mettere 6 pokemon,e a seconda del team avversario scegli 4

Anyway,le evs sono tutte sballate -.-

Grazie per il consiglio lasciami venire in mente altri due Pokemon che modifico il messaggio e per le ev's volevo chiederti se è meglio massimizzare quelle d'attacco o quelle di difesa anche perché io le ev's le ho messe apposta cosi per avere un po l'attacco e un po' le difese migliorate :tf:

Inviato

Grazie per il consiglio lasciami venire in mente altri due Pokemon che modifico il messaggio e per le ev's volevo chiederti se è meglio massimizzare quelle d'attacco o quelle di difesa anche perché io le ev's le ho messe apposta cosi per avere un po l'attacco e un po' le difese migliorate :tf:

Anch'io facevo così,e perdevo sempre :x

Inviato

Lo so ma non li uso per competizioni ufficiali ma per i friendly Championship del global link

mi raccomando se leggete scrivete qualcosa :eveeplz:  :jolteonplz:  :flareonplz:  :vaporeonplz:  :umbreonplz:  :espeonplz:  :glaceonplz:  :leafeonplz:

Comunque, Mattexy, non usare la funzione "miglior risposta" per evidenziare i tuoi messaggi. Piuttosto, cerca di usarla in modo che gli altri utenti siano facilitati a trovare subito, appunto, la migliore risposta. :)

Ah, ti invito anche a scrivere il team con l'Export to Text standard, come indicato nel regolamento, grazie.

Inviato

allora come prima cosa in risposta a Lucas nell'abbinamento a caso non esiste Ou esiste solo Doubles VGC quindi la combo Drizzle+SwiftSwim non sono bannate

ti consiglio subitodi mettere minimo 5 pokemon e mai quattro altrimenti ti distruggono tutti perchè vanno a colpo sicuro

ora iniziamo il Rate

Politoed @ Leftovers
Ability: Drizzle

Modest Nature

Evs: 158 def/100 Satk/186sdef/66 spd
Moveset:

-Scald

-Ice beam

-Psychic

-Hidden Power (Elettro 70)

Toed lo preferisco così perchè è abbastanza standard e mi trovo bene il wi-fi

Kingdra @ Focus Sash
Ability :Swift Swim

Modest Nature
Evs : 152 Satk/252 Spd/100 Atk

Moveset :

-Hydro Pump

-Ice beam

-Outrage

-Dragon Dance

le Evs messe da te erano la maggior parte inutili....se lo metti con il Sash ti resiste un turno e riesce a danzare e dopo hai il Swift + un boost in attacco e in velocità  e con Outrage è un mostro....

Zapdos @ Life Orb
Ability : Pressure

Timid Nature

Evs:252 Satk /252 Spd /4 HP
Moveset:

-Thunder

-Hidden Power Grass

-Heat Wave

-Aerial Ace

Zapdos così dovrebbe andare ....gli ho tolto il Signal Beam perchè come a Toed ho tolto l'Hp Dark pergli spettri ,i buio e gli Psico ci pensiamo dopo con un altro Pokemon....

Ora non ho piu tempo appena riesco a riconnettermi finisco il rate

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...