~Trafalgar~Law~ Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Salve ho bisogno di aiuto per questo team quindi per favore correggete e non andateci piano perché sono un nabbo... In più potreste aggiungere uno strumento per il povero zapdos??? Ecco il team:Politoed @ leftovers Ability: drizzle Moveset scald, ice beam, psychic, hidden power (dark 70)Evs 158 def/100 satk/100 sdef/152 speed modest Kingdra @ life orb Ability swift swim Moveset scald, ice beam, dragon pulse, flash cannon Evs 100 def/100 satk/152 sdef/152 speed modest Zapdos @ ???Ability pressure Moveset thunder, rain dance, heat wave, signal beamEvs 144 def, 100 satk,104 sdef, 162 speed modest Metagross @ expert bell Moveset meteor mash, brick break, zen headbutt, ice punchEvs 100 atk 100 def 152 sdef 158 speed adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Perché non usi Smogon? E perché non fai un team da sei?Ti consiglio di togliere Metagross e mettere Dragonite, di mettere qualche mossa più utile a Kingdra e di mettere un moveset da rain team a Politoed e di farlo fisico. A zapdos consiglio Life orb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 1: smogon non lo uso perché voglio fare i miei team da solo qui ho solo chiesto aiuto per completare/migliorare la mia squadra2:il team è da quattro perché nell' abbinamento a caso si usano 4 pokemon per volta ed é inutile metterne di più3: dragonite non può fare il counter contro i draghi, Metagross sì 4: cosa consigli per kingdra??5: Politoed fisico, cosaaa?? Preferisco privilegiare l'attacco migliore del pokemon 6: life orb ce l'ha già kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 A kingdra metti avanzi a zapdos metti assorbisfera zapdos con rain dance? Usa l'abilita di Politoed cambia mosse a zapdos mettici scarica, introforza(erba) per attaccare i tipi terra, individua e vedi tu il 4 attacco Poi ho notato che nessuno tiene protezione..... Come ti difendi? in caso di bruciapelo ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Swift Swim&Drizzle sono bannati se giochi in OU :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Swift Swim&Drizzle sono bannati se giochi in OU :/ Lo so ma non li uso per competizioni ufficiali ma per i friendly Championship del global link mi raccomando se leggete scrivete qualcosa :jolteonplz: :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 2:il team è da quattro perché nell' abbinamento a caso si usano 4 pokemon per volta ed é inutile metterne di piùDevi mettere 6 pokemon,e a seconda del team avversario scegli 4Anyway,le evs sono tutte sballate -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Devi mettere 6 pokemon,e a seconda del team avversario scegli 4 Anyway,le evs sono tutte sballate -.- Grazie per il consiglio lasciami venire in mente altri due Pokemon che modifico il messaggio e per le ev's volevo chiederti se è meglio massimizzare quelle d'attacco o quelle di difesa anche perché io le ev's le ho messe apposta cosi per avere un po l'attacco e un po' le difese migliorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Grazie per il consiglio lasciami venire in mente altri due Pokemon che modifico il messaggio e per le ev's volevo chiederti se è meglio massimizzare quelle d'attacco o quelle di difesa anche perché io le ev's le ho messe apposta cosi per avere un po l'attacco e un po' le difese migliorate Anch'io facevo così,e perdevo sempre :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Lo so ma non li uso per competizioni ufficiali ma per i friendly Championship del global linkmi raccomando se leggete scrivete qualcosa :jolteonplz: :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz:Comunque, Mattexy, non usare la funzione "miglior risposta" per evidenziare i tuoi messaggi. Piuttosto, cerca di usarla in modo che gli altri utenti siano facilitati a trovare subito, appunto, la migliore risposta. Ah, ti invito anche a scrivere il team con l'Export to Text standard, come indicato nel regolamento, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 allora come prima cosa in risposta a Lucas nell'abbinamento a caso non esiste Ou esiste solo Doubles VGC quindi la combo Drizzle+SwiftSwim non sono bannateti consiglio subitodi mettere minimo 5 pokemon e mai quattro altrimenti ti distruggono tutti perchè vanno a colpo sicuroora iniziamo il Rate Politoed @ LeftoversAbility: DrizzleModest NatureEvs: 158 def/100 Satk/186sdef/66 spdMoveset:-Scald-Ice beam-Psychic-Hidden Power (Elettro 70) Toed lo preferisco così perchè è abbastanza standard e mi trovo bene il wi-fi Kingdra @ Focus SashAbility :Swift SwimModest NatureEvs : 152 Satk/252 Spd/100 AtkMoveset :-Hydro Pump-Ice beam-Outrage-Dragon Dance le Evs messe da te erano la maggior parte inutili....se lo metti con il Sash ti resiste un turno e riesce a danzare e dopo hai il Swift + un boost in attacco e in velocità e con Outrage è un mostro.... Zapdos @ Life OrbAbility : PressureTimid NatureEvs:252 Satk /252 Spd /4 HPMoveset:-Thunder-Hidden Power Grass-Heat Wave-Aerial Ace Zapdos così dovrebbe andare ....gli ho tolto il Signal Beam perchè come a Toed ho tolto l'Hp Dark pergli spettri ,i buio e gli Psico ci pensiamo dopo con un altro Pokemon.... Ora non ho piu tempo appena riesco a riconnettermi finisco il rate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.