Chiby Shiny Charizard Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Una volta io stavo giocando a cristallo sull'emulatore del mio Pc (visualboyadvance)Ero a Fiordoropoli e stavo usando il codice per attraversare i muri. Sono andata alla stazione radio per parlare con Buena , ma ho sbagliato e sono andata troppo avanti e sono andata dentro il muro.Però invece che vedere il personaggino nel muro mi è venuta fuori la schermata di quando metti un gioco per GameBoy Color in quello normale (Gameboy), ma il problema che doveva capitare SOLO in Oro e Argneto, NON in Cristallo! Era scritta in caratteri Unown e si vedeva un Gameboy Color, completamente oro!Ho spento subito, ma poi non mi è più successo.Volevo chiedervi, a voi è mai capitata una cosa del genere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Sarà un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 potrebbe essere! ma mi è capitato una sola volta! e io uso MOLTISSIMI codici! per crere bug / glitch apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Forse è un messaggio subliminale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 si ma io con quello gioco anke a pkmn rosso!non lo so, dewotthero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 proverò a scaricarlo! be grazie di aver commentato subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.