LucaOwner2 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Quanto mi potrebbero valutare un DSi in buono stato con qualche piccolo graffio? Insieme ad un pennino e un caricatore? (la scatola non ce l'ho) e in cambio vorrei prendere un 3DS che a prezzo pieno è 130 euro, quanto potrebbero passarmelo dandogli il DSi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Non credo. Ma "FORSE" 60-80€ dovrebbero darteli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Direi che un buon prezzo lo sarà , mi sembra $ 75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Allora,se il Dsi è in buone condizioni sui 70 euro.Per vedere il prezzo del 3DS devi scendere il prezzo base della consolle quanto alla valuta del Dsi. Quindi,130 euro - 70 euro = 60 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Penso che te lo valutino 40 euroEdit:ad un mio amico se non sbaglio l'anno scorso gliel'hanno valutato 45 ed era perfetto,ottime condizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 E se io ho al tessera soci del gamestop me lo valutano un po' di più? Tipo 10 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 E se io ho al tessera soci del gamestop me lo valutano un po' di più? Tipo 10 euro? Quello si,ti avvantaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 E se io ho al tessera soci del gamestop me lo valutano un po' di più? Tipo 10 euro? si, ti danno più $, nn sò quanto, ma 10 o 20 sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 si, ti danno più $, nn sò quanto, ma 10 o 20 sarà . Per diventare socio quanto dovrei pagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Per diventare socio quanto dovrei pagare? Dovresti chiedere di persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Per diventare socio quanto dovrei pagare? Di certo più di quanto guadagneresti con la tessera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.