Trexetor Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 Salve, sto cercando di completare il pokedex e avrei bisogno del vostro aiuto. Mi servirebbe un garchomp (o qualsiasi sua evoluzione) e kabuto (o una sua evoluzione). Poi mi servirebbero solo dati: regieleki glastrier c’è qualcuno che può aiutarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 On 25/7/2022 at 18:55, Trexetor ha scritto: Salve, sto cercando di completare il pokedex e avrei bisogno del vostro aiuto. Mi servirebbe un garchomp (o qualsiasi sua evoluzione) e kabuto (o una sua evoluzione). Poi mi servirebbero solo dati: regieleki glastrier c’è qualcuno che può aiutarmi ? Buonasera, per kabuto e garchomp posso aiutarti se vuoi. Per quanto riguarda garchomp, vuoi lui oppure lo stadio base(gible). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 28 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2022 14 ore fa, Marco9 ha scritto: Buonasera, per kabuto e garchomp posso aiutarti se vuoi. Per quanto riguarda garchomp, vuoi lui oppure lo stadio base(gible). Ciao grazie, quello che preferisci non è importante. Quando sei libero per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 38 minuti fa, Trexetor ha scritto: Ciao grazie, quello che preferisci non è importante. Quando sei libero per lo scambio? Ti scrivo un mp così è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 Pokemon scambiati a Trexetor il giorno 30/07/2022. GARCHOMP Lv: 48 Natura: Sicura AO: Marco ID:110762 Moveset: -Battiterra -Lacerazione -Morso -Dragartigli Ottenimento: evolvendo gabite di pokemon diamante lucente ottenuto nei grandi sotterranei. KABUTO Lv: 1 Natura: Timida AO: Marco ID:110762 Moveset: -Assorbimento -Rafforzatore Ottenimento: Rigenerando Domofossile in pokemon diamante lucente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.