LucaOwner2 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ciao a tutti, ho un Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del tempo acquistato neli Stati Uniti e funziona perfettamente sul mio DS Lite e DSi acquistati in Italia. Se acquisto un 3DS in Italia il gioco potrebbe non funzionare? Potrebbe danneggiare la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Non so ma penso che andrebbe bene visto che i giochi per il nds entrano nel 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 no i giochi di qualsiasi nazione vanno su qualsiasi consolle ovviamente che siano nintendo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Dovrebbe funzionare dato che il 3DS è compatibile anche con i giochi per DS ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 No, ragazzi, no. Il 3DS ha il blocco regione. ovvero i giochi di una particolare regione non potranno funzionare sul 3DS acquistato in altre aree del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Funziona, tutte le schedine del nintendo vanno bene nel 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Funziona, tutte le schedine del nintendo vanno bene nel 3ds Il 3DS ha il blocco regione. Le schedine che vengono dalle altre regioni sono sempre Nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.