Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ho comprato mille bruschette per la pizzeria! aggiungile!la festa durerà tutto il giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ordino 999999999 di tutto,tanto sono uno sceiccco *prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ordino 999999999 di tutto,tanto sono uno sceiccco *prende i soldi* naturalmente le condividerai con gli altri invitati, altrimenti ti verrà un' indigestione con i fiocchi. e poi dove li trovi i soldi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Gary dammi un pokepoints oppure non le puoi prendere,sono troppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 naturalmente le condividerai con gli altri invitati, altrimenti ti verrà un' indigestione con i fiocchi. e poi dove li trovi i soldi? XD(meloetta thebest) te l'ho già detto,sono ricco e possiedo 999999999999999 pozzi di petrolio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 naturalmente le condividerai con gli altri invitati, altrimenti ti verrà un' indigestione con i fiocchi. e poi dove li trovi i soldi? XD(meloetta thebest) te l'ho già detto,sono ricco e possiedo 999999999999999 pozzi di petrolio. ma non puoi svaligiare la pizzeria XD chiamo l'890...... pronto poliz.....emmmmm....... moderatori c'è uno che vuole svaligiare la pizzeria di anty "ok veniamo subito" gary, i moderatori stanno venendo ad arresstarti. non ti farò scappare " manda arcanine e stoutland" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non stalkerate la gente che non vuole partecipare tramite Messaggi Privati, grazie EDIT: 2 utente(i) stanno leggendo questa discussione 2 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi Ghost, ScarletSnow Ecco, dovevo starmi zitto. infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Però non avete il diritto di mandare Messaggi Privati a chi non è interessato. Gli interessati possono benissimo rispondere in questa discussione. oknaturalmente le condividerai con gli altri invitati, altrimenti ti verrà un' indigestione con i fiocchi. e poi dove li trovi i soldi? XD(meloetta thebest) te l'ho già detto,sono ricco e possiedo 999999999999999 pozzi di petrolio.i moderatori sono gia qua. ho lavorato e speso molti soldi per la festa e tu volevi rovinarmela rubando le pizze. sei finito :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 e mi raccomando, qui non voglio altri ladri che mi rovinino la festa, perchè io sono un agente segreto in incognito, amico di doubleduck! :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok oppure ci dovrete dare un pokepoints a me e a melo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 anty vai nel mio supermercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 *balla l'Harlem Shake* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Vuoi ordinare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Vuoi ordinare qualcosa? io voglio un cocktail analcolico. "prende i soldi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco a te (anche se non lo vendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ordino un Anty01.Sono carnivoro ​ hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Vuoi ordinare qualcosa? Io prendo 5 bustine di patatine fritte*dà i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco ate.Sono 5 euro,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco a te (anche se non lo vendo) "da i soldi e 1000 cocktail analcolici per la pizzeria" in poche parole ti faccio da rifornitore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok ma non li voglio mettere i cocktail analcolici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok ma non li voglio mettere i cocktail analcolici allora me li riprendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.