Vai al commento

Pizzeria di Anty01


Anty01

Post raccomandati

naturalmente le condividerai con gli altri invitati, altrimenti ti verrà  un' indigestione con  i fiocchi. e poi dove li trovi i soldi?  XD(meloetta thebest)


 


 


 


 


te l'ho già  detto,sono ricco e possiedo 999999999999999 pozzi di petrolio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

naturalmente le condividerai con gli altri invitati, altrimenti ti verrà  un' indigestione con  i fiocchi. e poi dove li trovi i soldi?  XD(meloetta thebest)

 

 

 

 

te l'ho già  detto,sono ricco e possiedo 999999999999999 pozzi di petrolio.

ma non puoi svaligiare la pizzeria XD  chiamo l'890...... pronto poliz.....emmmmm....... moderatori c'è uno che vuole svaligiare la pizzeria di anty "ok veniamo subito" gary, i moderatori stanno venendo ad arresstarti. non ti farò scappare " manda arcanine e stoutland"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non stalkerate la gente che non vuole partecipare tramite Messaggi Privati, grazie ^^

 

EDIT:

 

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

2 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Ghost, ScarletSnow

 

Ecco, dovevo starmi zitto.

infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non avete il diritto di mandare Messaggi Privati a chi non è interessato. Gli interessati possono benissimo rispondere in questa discussione. ^^

ok

naturalmente le condividerai con gli altri invitati, altrimenti ti verrà  un' indigestione con  i fiocchi. e poi dove li trovi i soldi?  XD(meloetta thebest)

 

 

 

 

te l'ho già  detto,sono ricco e possiedo 999999999999999 pozzi di petrolio.

i moderatori sono gia qua. ho lavorato e speso molti soldi per la festa e tu volevi rovinarmela rubando le pizze. sei finito :1688514577:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...