Greninja Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Gioco pokemon bianco 2 e quando tento di avere il codice id sincrogioco mi viene sempre fuori il codice errore 13204, ho provato con nero 2 e la prima volta ha funzionato ma con bianco 2 tutte le volte che provo mi da questo maledetto errore, ho usato action replay e penso sia che mi abbia danneggiato la cartuccia possibile? come faccio per risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Secondo la nintendo l'errore 13204 significa che c'è troppa gente collegata al dw in quel momento o che è temporaneamente inattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Se hai usato il trucco per avere il pokedex completo devi ricominciare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 devi ricominciare il gioco e nn usare più A.R. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 No, in realtà la Action Replay la può ancora usare, ma non deve solo usare il trucco del pokedex completo. E' quello che dà problemi al Global Link. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 come gia detto da m i s t a k e il problema è dovuto al trucco de dex nazionale ....o rincominci il gioco o ti tieni cosi la cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mm, mi sembra risolto... Attendo l'OK, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.