Vai al commento

squadra da torneo

Post raccomandati

salva a tutti, volevo dei consigli per una squadra da torneo, io prediligo i pokemon fuoco, però volevo anche optare per una squadra che comprendesse le evoluzioni di eevee (con le quali mi sono trovato abbastanza bene nelle vecchie generazioni). potreste aiutarmi, consigliandomi un buon team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok quindi:

Ninetales@leftovers

trait:drought 

evs:252 ps,128dif,128dif.sp

nature:Modest

moves:Solarbeam,Flamethrower,Hypnosis o Calm mind,protect.

Rotom Heat@life orb o choice scarf

trait:levitate 

evs:252 vel,252 att.sp ,4 ps 

moves: Thunderbolt,Flamethrower,Overheat,Shadow Ball 

Thyplosion@choice scarf

trait:Blaze

evs:252 att.sp,252 ps,4 vel o 252 att.sp,128 ps,128 vel.

moves:Eruption,flamethrower,Solarbeam(?),e un altra a piacere....

Infernape:@choice scarf o Choice band

trait:Blaze

evs:252 att.,252vel,4 ps

nature:Adamant 

moves:Close Combact,Thunderpunch,Flareblitz,Stone Edge (per choice scarf) o Mach Punch (x Choice Band) 

Victini@leftovers o life orb

trait:victrory star

evs:252 ps,128 dif, 128 dif.sp o 252 vel,128 att ,128 ps

nature:relaxed o adamant

moves : generate V (o toxic o Wiil-o wisp),Hazard (o protect),psychic (o Hazard) e infine fire punch(?)

Simisear@fire gem

trait:..nn so

evs:252 att,252 vel,4 ps

nature:adamant o jolly

moves:fire punch,acrobatic,e.....

Link al commento

I tipi Fuoco sono potenti se usati assieme a Pokemon di tipo diverso, ma un team di soli Fuoco e' molto difficile da gestire. Meglio usare altrri monotype, come Terra, Acciaio, Veleno, Acqua, Lotta, Normale... Il team consigliato dall'altro utente tra l'altro e' pieno di buchi.

lo so però   sai non è facile per me consigliare un team Monotype fuoco ,visto che io uso prncipalmente i tipi Acqua ( se riesco a trovare qualcosa d'altro... sistemo )

Link al commento

se devi partecipare a un torneo devi obbligatoriamente usare una squadra con diversi tipi di pokemon...
-pokemon fuoco/volante = charizard
-pokemon acqua/ghiaccio = lapras
-pokemon roccia/buio = tyranitar
-pokemon drago/volante = dragonite
-pokemon elettro = scegli tu tra jolteon o electivire
per quanto riguarda gli attacchi:
charizard: volo, lanciafiamme, fuococarica e ondacalda;
lapras: geloraggio, idropompa, surf, purogelo (o un altro che vuoi tu...se vuoi puoi insegnargli anche fulmine);
tyranitar: iperraggio, neropulsar, terremoto, pietrataglio;
dragonite: dragopulsar (o dragartigli), lanciafiamme, fulmine, geloraggio (questi 3 ultimi attacchi puoi anche cambiarli come vuoi tu)
elettro: fumine, scarica, tuono, gigaimpatto/fulmindenti (il primo con electvire, il secondo con jolteon)
PS: fuoco/volante, acqua/ghiaccio, drago, elettro sono obbligatori, tyranitar è fortissimo, l'unico problema sarebbero quegli odiosi pokemon acqua/terra...servirebbe anche un pokemon erba...alla fine vedi tu come ti trovi meglio...

Edit: mi sono dimenticato...se moltres si può usare mettilo al posto di charizard con i seguenti attacchi: lanciafiamme, aeroattacco, solarraggio e ondacalda. e se si può usare lui potresti mettere anche zapdos al posto di jolteon o electivire...dragonite puoi sostituirlo con qualsiasi altro pokemon drago tra hydregon, salamance e haxorus ma questi non potranno imparare lanciafiamme, fulmine e geloraggio...

Link al commento

se devi partecipare a un torneo devi obbligatoriamente usare una squadra con diversi tipi di pokemon...

-pokemon fuoco/volante = charizard

-pokemon acqua/ghiaccio = lapras

-pokemon roccia/buio = tyranitar

-pokemon drago/volante = dragonite

-pokemon elettro = scegli tu tra jolteon o electivire

per quanto riguarda gli attacchi:

charizard: volo, lanciafiamme, fuococarica e ondacalda;

lapras: geloraggio, idropompa, surf, purogelo (o un altro che vuoi tu...se vuoi puoi insegnargli anche fulmine);

tyranitar: iperraggio, neropulsar, terremoto, pietrataglio;

dragonite: dragopulsar (o dragartigli), lanciafiamme, fulmine, geloraggio (questi 3 ultimi attacchi puoi anche cambiarli come vuoi tu)

elettro: fumine, scarica, tuono, gigaimpatto/fulmindenti (il primo con electvire, il secondo con jolteon)

PS: fuoco/volante, acqua/ghiaccio, drago, elettro sono obbligatori, tyranitar è fortissimo, l'unico problema sarebbero quegli odiosi pokemon acqua/terra...servirebbe anche un pokemon erba...alla fine vedi tu come ti trovi meglio...

Edit: mi sono dimenticato...se moltres si può usare mettilo al posto di charizard con i seguenti attacchi: lanciafiamme, aeroattacco, solarraggio e ondacalda. e se si può usare lui potresti mettere anche zapdos al posto di jolteon o electivire...dragonite puoi sostituirlo con qualsiasi altro pokemon drago tra hydregon, salamance e haxorus ma questi non potranno imparare lanciafiamme, fulmine e geloraggio...

Uhm, penso che nel tuo consiglio non ci sia nulla di esatto :/

Penso che tu debba dare una bella ripassata (o studiata) di battling, partendo dalle basi!

Per esempio, sai cosa sono IV ed EV?

Se la risposta è negativa ti consiglio di leggere questo in modo da migliorare la tua conoscenza del mondo Pokèmon ^^

Link al commento

certo ma mi spieghi cosa c'entra il modo di allenare un pokemon con lo scegliere i tipi in una lotta? è ovvio che se un pokemon è allenato male non servirà  a molto ma a quello deve pensarci lui...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...