Hidra Inviato 8 agosto, 2022 Inviato 8 agosto, 2022 Ciao! Non sò se è la sezione giusta, lo spero. Ho effettuato il preordine del gioco sull'e-commerce amazzonico (non sò se posso dire il nome ahaha). La domanda è: perchè mi dà 22 novembre come data di consegna? Non dovrebbe arrivare il 18, al day one? Magari è normale? Grazie in anticipo
TheDarkCharizard Inviato 8 agosto, 2022 Inviato 8 agosto, 2022 Anche a me sul pre-ordine viene contrassegnato il 22,ma è sicuramente una data che calcola eventuali ritardi/problemi di spedizione nella ricezione dei giochi da parte dell’azienda Dunque quella è una data sicuramente variabile ed è la data entro il quale l’e-commerce ti garantisce che te lo spedirà come termine massimo. Ti dice il 22 e non il 19, perché appunto il 18 è un venerdì e se ci fossero eventuali problemi di spedizione il loro primo giorno disponibile per ottenere i giochi sarebbe Lunedì,il 21, e quindi il giorno di spedizione ,alla peggio, sarebbe appunto il 22,ovvero il primo giorno disponibile una volta stoccata la merce! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Hidra Inviato 8 agosto, 2022 Autore Inviato 8 agosto, 2022 41 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche a me sul pre-ordine viene contrassegnato il 22,ma è sicuramente una data che calcola eventuali ritardi/problemi di spedizione nella ricezione dei giochi da parte dell’azienda Dunque quella è una data sicuramente variabile ed è la data entro il quale l’e-commerce ti garantisce che te lo spedirà come termine massimo. Ti dice il 22 e non il 19, perché appunto il 18 è un venerdì e se ci fossero eventuali problemi di spedizione il loro primo giorno disponibile per ottenere i giochi sarebbe Lunedì,il 21, e quindi il giorno di spedizione ,alla peggio, sarebbe appunto il 22,ovvero il primo giorno disponibile una volta stoccata la merce! Pensavo fosse una cosa del genere, grazie mille!
TheDarkCharizard Inviato 8 agosto, 2022 Inviato 8 agosto, 2022 7 minuti fa, Hidra ha scritto: Pensavo fosse una cosa del genere, grazie mille! Prego :3! Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Hidra Inviato 10 agosto, 2022 Autore Inviato 10 agosto, 2022 On 8/8/2022 at 19:02, TheDarkCharizard ha scritto: Prego :3! Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Chiudi pure
TheDarkCharizard Inviato 10 agosto, 2022 Inviato 10 agosto, 2022 Chiudo come richiesto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.