Shark Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Hello! Recentemente mi sono innamorato di alcuni disegni chibi messi in vendita con silver coin all'interno del My nintendo store sulla switch, e mi stavo chiedendo se qualcuno sapesse come poter ottenere sul PC le immagini con una qualita' abbastanza decente. Per essere precisi mi riferisco a questo tipo di immagini, in particolare quelle in questione sono loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Qui? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 3 minuti fa, Darki ha scritto: Qui? Avevo fatto una ricerca e avevo trovato anche io il reddit, non mi sembrano foto profilo ufficiali quindi penso sia stato qualcuno che le abbia messe insieme, quindi pensavo che da qualche parte potevo trovare i PNG ufficiali senza doverli croppare io da reddit. Se non trovero' altro utilizzero' questi, grazie comunque ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.