Vai al commento

di quale tipo sarà ?

Aryuuka

secondo voi quale sarà  il tipo dei seguenti pokèmon?:  

61 utenti hanno votato

1. 1.

• luce
      7
    • volante
      12
    • spettro
      2
    • normale/lotta
      0
    • normale
      0
    • folletto
      3
  2. 2.

• luce
      8
    • fata
      21
    • suono
      0
    • erba
      12
    • erba/luce(se esisterà ma lo spero)
      20
  3. 3.

• suono(ho visto una teoria....)
      3
    • drago/volante
      5
    • drago
      0
    • volante
      1
    • buio/volante
      52

Post raccomandati

Metti qualche opzione con Roccia e Veleno per Xerneas e Yveltal, pls.

ok

fata fata farei meglio a ritornare piccola per farmi piacere le winx...........lol....sono una poeta cmq manca poco al prossimo aggiornamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh, veramente volevo mettessi Veleno-Buio e Veleno-Volante per Yveltal e Roccia-Luce e Roccia-Fata per Xerneas.

mmm roccia.......non credo sia tanto sensato ma se lo vuoi fare ti crei una discussione tua per me non ha senso anche se assomiglia mica è un parente cmq rimetto tutto come prima adesso perfavore se volete modificare il sondaggio ve ne fate uno vostro senza offesa ,mi spiace ma veramente poi finiamo per allungare il sondaggio fino a due pagine

Quando mai i leggendari di copertina sono stati bilanciati coi tipi?

eh?

Link al commento

mmm roccia.......non credo sia tanto sensato ma se lo vuoi fare ti crei una discussione tua per me non ha senso anche se assomiglia mica è un parente cmq rimetto tutto come prima adesso perfavore se volete modificare il sondaggio ve ne fate uno vostro senza offesa ,mi spiace ma veramente poi finiamo per allungare il sondaggio fino a due pagine

eh?

Non mi sembra di non essere stato chiaro...ho detto che fare dei pronostici sui tipi dei leggendari Yveltal e Xerneas basandosi sul bilanciamento dei loro eventuali tipi è senza senso

Link al commento

Non mi sembra di non essere stato chiaro...ho detto che fare dei pronostici sui tipi dei leggendari Yveltal e Xerneas basandosi sul bilanciamento dei loro eventuali tipi è senza senso

ah ecco...no scusa e che in quel momento mio fratello mi tormentava

Link al commento

scusate il ritardo ma con la testa bacata che ho mi sono dimenticata di fare l'aggiornamento °_°'  °_°' °_°'  °_°'  °_°'  °_°'  

allora possiamo dire che yveltal è il soggetto di tutti i commenti ed guarda caso è l'unico che solo per il 20% non è al 100%...

cominciamo con sylveon che a quanto pare non ha nessuna importanza....

il tipo fata ha il 60 %  ed ha avuto 32 voti (mamma mi sa che dirò 300 voti a yveltal)

mentre il tipo luce con  il 13% e 7 voti.......mah io fra un po lo tolgo come il tipo spettro.....

il tipo spettro ,guardate ho già  preparato il cestino un sacchiettino per letto e delle schifezze per farlo mangiare ha il 3% con 2 voti........alla faccia di dio e chi  lo fece.....

il tipo volante è secondo al tipo fata ,dai fata vinci la corsa e buuuu per lo spettro,con il 22% e 12.

mentre il tipo normale e il tipo normale lotta.......meglio se non dico..*la bocca di shadamy cerca di parlare e....* 0% tutti e due...........passiamo al prossimo va...

e di xerneas che dire .....

il tipo erba luce è il massimo guardate non dico pià  il % perchè è inutile basta quanti voti gli hanno fatto...cmq l'erba luce ha 19 voti

il tipo fata 18 .........un voto e sono alla pari *il fulmine passa tra i due tipi *

il tipo erba 10 voti XD 

il tipo suono.......0

passiamo al mitico uccello rosso a forma di Y ovvero yveltal con il suo nome difficile....

il tipo volante/buio ha giusto giusto 47 voti ...

il drago volante, vi faccio  un indovinello fate 47 :10 e vi spunterà  il risultato ,togliete i decimi e siete apposto,e già  il risultato è 4! drago volante prendi un'altro 4 e ti boccio!

in fine il tipo suono ha la metà  bensì 2 voti ho detto infine perchè il drago 0 e idem con patate per volante......

ci vediamo la prossima settimana con un nuovo aggiornamento ....sempre se mi ricordo...... °_°'  °_°' °_°'  

Link al commento

allora, penso che sylveon e xerneas saranno di tipo fata, yveltal lo vedo bene in un buio volante, ma ho un dubbio. se xerneas e sylveon sranno di un nuovo tipo, anche yveltal lo sarà ,no? perche mettere un nuovo tipo a un leggendario, e lasciarne un vecchio all'altro? cmq yveltal non lo vedo affatto fata, quindi questo vuol dire che ci sarà  un altro nuovo tipo? questo dubbio mi tormenta. :s

Link al commento

allora, penso che sylveon e xerneas saranno di tipo fata, yveltal lo vedo bene in un buio volante, ma ho un dubbio. se xerneas e sylveon sranno di un nuovo tipo, anche yveltal lo sarà ,no? perche mettere un nuovo tipo a un leggendario, e lasciarne un vecchio all'altro? cmq yveltal non lo vedo affatto fata, quindi questo vuol dire che ci sarà  un altro nuovo tipo? questo dubbio mi tormenta. :s

............po darsi invece che inventeranno due nuovi tipi....ma cm dico sempre solo il futuro potrà  rispondere

Link al commento

può essere....... ma se ci fosse stato un altro tipo, l'avrebbero gia annunciato no? anche come rumor

ineffetti.....allora possiamo dire che meoletta sarà  di tipo volante,yveltal buio volante e xerneas erba e basta

ineffetti.....allora possiamo dire che meoletta sarà  di tipo volante,yveltal buio volante e xerneas erba e basta

ma secondo me.....almeno il tipo luce ci sarà  ......oppure no..chi lo sa

Link al commento

basta ragazzi,è stato confermato il tipo folletto per sylveon,jygglypuff,gardevoir,marill ed evoluzioni; non so perché ma mi sembra che xearneas sarà  tipo erba/folletto

no folletto a un leggendario no! cmq tolgo il tipo fata e metto folletto! anzi lo modifico

Link al commento

No lascia fata, è quello il vero tipo, qui in Italia abbiamo un tipo che non esiste. In tutto il mondo sarà  fata. Comunque è stato del tipo che tutti temevamo XD

fata è folleto al femminile non cambia nulla! :angry:  :angry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...