Prince Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Il film racconta la vera storia di un gruppo di ragazzi ossessionati dalle celebrità (Rebecca, Marc, Nicki, Sam e Chloe), noto appunto come The Bling Ring, che nel 2009 rubò milioni di dollari in gioielli a celebrità come Paris Hilton,Orlando Bloom,Rachel Bilson e Lindsay Lohan. Il regista è Sofia Coppola è il cast è formato da:Emma Watson: NickiTaissa Farmiga: SamErin Daniels: ShannonGavis Rossdale: RickyStacy Edward: Debbie il primo teaser trailer del film,diffuso l'8 Marzo 2013. L'uscita è prevista per il 14 Giugno 2013 (USA) e in Italia il 19 Settembre 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 E' bello? *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 E' bello? *u* Bellissimo! <3 Almeno il trailer mi ha conquistato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Non amo questo genere di Film :\Ma il Trailer è abbastanza carino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 che brutto il trailer :S non penso lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 che brutto il trailer :S non penso lo vedrò Bisogna anche dire che è tratto da una storia vera :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mhm, dal trailer non riesco a capire se è bello o fa schifo. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Bisogna anche dire che è tratto da una storia vera :\ se il film è brutto (e non dico che lo sia) non è che lo rende bello lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.