Vai al commento

Città  iniziale preferita

NotAlwaysMySelf

37 utenti hanno votato

1. 1.

• Biancavilla
      2
    • Borgo Foglianova
      11
    • Albanova
      5
    • Duefoglie
      7
    • Soffiolieve
      5
    • Alisopoli
      7

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, qual'è la vostra città  iniziale preferita?

Personalmente amo Borgo Foglianova, perché è bellissima ed è stata la città  iniziale del mio primo gioco <3 .

Inviato

Biancavilla (o meglio, Pallet Town), che è stata la mia vera e unica città  iniziale, letteralmente.

mi piace perchè non è "cieca", come la maggior parte delle città  iniziali, non si può andarae solo a Viridian City, ma si può andare anche, via surf, anche all'Isola Cannnella (a Cinnabar island, come mi piace chiamarla ♥)

per questo motivo mi piace molto anche Borgo Foglianova.

Inviato

Per quanto sia affezionata a Biancavilla, devo dire Borgo Foglianova.

Jhoto è la mia regione preferita, non c'è storia :D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Manca Alisopoli di Nero e Bianco 2 :)

Comunque mi piace Soffiolieve, anche se queste città  si somigliano molto :)

Ora l'aggiungo  :)

Guest ¬àŸunnye
Inviato

Pallet Town :P

Inviato

Breve descrizione delle due città  "starter" che mi sono piaciute di più

Alisopoli perché era l'unica città  che sembrava avere qualcosa di diverso dalle altre che le solite 3 casette più il laboratorio...

Poi, c'era anche la scuola per allenatori e c'era pure l'altopiano da dove potevi vedere un bellissimo paesaggio, per non dire poi che è stata la prima città  "starter" ad avere la propria palestra e dobbiamo anche ricordare la novità  di mettere i palazzini al posto delle solite case e non dimentichiamo la pavimentazione con motivi geometrici, cosa che ovviamente nessuna città  passata aveva.

Bé anche se l'idea di togliere il laboratorio non è state certo delle ottime, ma comunque in compenso c'erano le altre migliorie...

Soffiolieve perché c'era quel magnifico paesaggio e poi se guardate bene noterete che la grafica era particolarmente migliorata... per non parlare poi dei Pidove/Woobat che comparivano appena fuori dalla casa, un idea che secondo me è stata apprezzata molto.

Un'altra miglioria è stato il fatto di creare quel  molo sul mare da dove si poteva godere un paesaggio bellissimo, poi c'era anche la pala a vento e anche l'interno delle camere di Belle e Komor che sembravano rappresentarle il loro carattere...

Insomma Soffiolieve secondo me è stata una delle più belle città  "starter" di tutta la storia dei Pokémon...

Inviato

Personalmente amo Borgo Foglianova, perché è bellissima ed è stata la città  iniziale del mio primo gioco <3 .

Anche la mia <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...