Vai al commento


Città  iniziale preferita


NotAlwaysMySelf

  

37 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Biancavilla
      2
    • Borgo Foglianova
      11
    • Albanova
      5
    • Duefoglie
      7
    • Soffiolieve
      5
    • Alisopoli
      7


Post raccomandati

Biancavilla (o meglio, Pallet Town), che è stata la mia vera e unica città  iniziale, letteralmente.


 


mi piace perchè non è "cieca", come la maggior parte delle città  iniziali, non si può andarae solo a Viridian City, ma si può andare anche, via surf, anche all'Isola Cannnella (a Cinnabar island, come mi piace chiamarla ♥)


 


per questo motivo mi piace molto anche Borgo Foglianova.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breve descrizione delle due città  "starter" che mi sono piaciute di più


 


Alisopoli perché era l'unica città  che sembrava avere qualcosa di diverso dalle altre che le solite 3 casette più il laboratorio...


Poi, c'era anche la scuola per allenatori e c'era pure l'altopiano da dove potevi vedere un bellissimo paesaggio, per non dire poi che è stata la prima città  "starter" ad avere la propria palestra e dobbiamo anche ricordare la novità  di mettere i palazzini al posto delle solite case e non dimentichiamo la pavimentazione con motivi geometrici, cosa che ovviamente nessuna città  passata aveva.


Bé anche se l'idea di togliere il laboratorio non è state certo delle ottime, ma comunque in compenso c'erano le altre migliorie...


 


Soffiolieve perché c'era quel magnifico paesaggio e poi se guardate bene noterete che la grafica era particolarmente migliorata... per non parlare poi dei Pidove/Woobat che comparivano appena fuori dalla casa, un idea che secondo me è stata apprezzata molto.


Un'altra miglioria è stato il fatto di creare quel  molo sul mare da dove si poteva godere un paesaggio bellissimo, poi c'era anche la pala a vento e anche l'interno delle camere di Belle e Komor che sembravano rappresentarle il loro carattere...


Insomma Soffiolieve secondo me è stata una delle più belle città  "starter" di tutta la storia dei Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...