Guest Zapdos Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ho visto che alcune persone creano delle proprie distribuzioni gts. MI piacerebbe sapere come creare queste distribuzioni, in particolare di due tipi1) distribuire un numero di pokemon. Ad esempio fare una cosa del genere: io scelgo 5 pokemon da distribuire, Ogni utente, ogni volta che entra nella gts, troverà uno di questi pokemon scelto casualmente. Se l'utente rientra in gts troverà ancora una volta uno di questi 5 pokemon(anche lo stesso che aveva preso la stssa volta.) e così via. Mi interessa anche che al pokemon distribuito non venga dato il fiocco classico che non lo fa scambiare2) distribuzione di strumenti evento: esempio scheda soci, lettera oak, chiave di rotom..Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zapdos Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ciò che chiedi nel punto due non è possibile. Ciò che chiedi nel punto uno non credo attualmente ci siano su pm persone in grado di farlo/sapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Bè, prima c'era Rocky,adesso non so... Che non ha mai rivelato a nessuno il modo in cui la faceva, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zapdos Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma è una cosa così difficile che la conoscono solo in così pochi? io sto cercando ovunque, ma non trovo niente, secondo voi se provassi a chiedere a sto rocky mi spiegherebbe come si fa? non mi sembra una cosa così segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 1) Già trovarlo sarà un'impresa2) Non ha mai rivelato il modo a nessuno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.