Simone1996 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Meh. Cosa ne pensi di ATTENZIONESUPERSPOILERISSIMOGIRAREALLARGO Skrelp? Ha delle potenzialità : mi immagino un super cavalluccio marino di quelli mimetici con le foglie tutte di colori diversi Cosa ne pensi di shishiko ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non mi convince, non mi piace :-/Cosa ne pensi del Poké Io&Te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 bhe mi piace tantocosa ne pensi di axew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 E' sporco di forfora appartenente a iris. Cosa ne pensi di Golem(Pokèmon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 dovrebbe farsi una ceretta rocciosa cosa ne pensi di victribel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Che James vorrebbe starci alla larga :°D Cosa ne pensi delle fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Che si venderanno molte copie Cosa ne pensi di LM2? (Luigi'sMansion2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Spero di comprarlo il prossimo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Che ne pensate dei Queen?Se dite che non vi piacciono vi stritolo con le mie mani, avvertiti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Meh, mi piace molto Bohemian Rhapsody (MISMILLAH NOOOOOOH!)Cosa ne pensi di Pokèmon Heart Gold e SoulSilver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Bellizzimo ma mai completato à§_ৠCosa ne pensi di Pokèmon Bianco e Nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Che non mi piacciono. Cosa ne pensi delle tre scimmiette elementali? (o elementari?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Berry è una bacca (?) rompipalle che fa le multe a tutti.Cosa ne pensi di Toni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Come Rivale non mi piace in Nero e Bianco.Come Capopalestra mi piace in Nero e Bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 DomandaCosa ne pensi di sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Faccio io va.Cosa ne pensi di Pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Puccio. <3Cosa ne pensi di Natural Harmonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Uno dei più funny.Cosa ne pensi di Monkey D. Luffy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Uno dei miei protagonisti preferiti.Cosa ne pensi di Pokèmon in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 E' un figo mannaggia.Però non ho mai capito una cosa:perché han deciso di chiamarlo Rubber.Cosa ne pensate del cibo italiano?Hint:allora ne ho una buona dei pokemon idea dato che sono iscritto al sito più grande in argomento.Criogenal invece fa pauuuuura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Quello che mangio lol.Cosa ne pensi di Ciprian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 *vomita*Cosa ne pensi di Gethsis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Scommetto che tu l'anime lo segui solo sulla Mediaset vero -__-"? Non mi sono espresso bene:Perché QUEI FURBONI han deciso di chiamarlo rubber? comunque spighetto nel gioco rende perfetto il trio mentre nell'anime non regge il confronto con brock. Gethsis è IL CATTIVO. Cosa ne pensate delle caramelle rare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Dove sono Giovanni, Ivan, Max e Cyrus à§.à§? Cosa ne pensi di Liepard? Maligno e aglie. Cosa ne pensi di Lillipup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 E' puccio.Cosa ne pensate di un'ash in un eventuale futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.