StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 In questo gioco dovrete scrivere cosa vi piace di un Pokémon e cosa non vi piace di un altro, il concorrente successivo dovrà scrivere cosa gli piace del Pokémon che è stato criticato negativamente e criticare negativamente un altro.Inizio io.Krookodile: ispirato a un gangster, non poteva non piacermi. è figo, minaccioso e prende per la luna piena gli interisti e i milanisti con i suoi colori.Sawk: nonostante mi sia piaciuto molto, il suo verso è orrendo e lo shiny non cambia di una mazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Sawk: non mi piace, non posso dire nulla a suo favorePorygon: troppo squadrato, bleah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ma è simile a "cosa ne pensi"... Comunque è da mettere su "GIochi da forum". Ops... comunque: Porygon z: bellissimo e stravagante. Absol: il corno è fatto male. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Absol:Nero e bianco bella combinazioneMienshao:Pokemon BRUTTISSIMO perchè dovrebbe piacere? (domanda retorica è.é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Porygon:è un cubo è.é Mienshao:Pokemon aggraziato perchè non dovrebbe piacere? (domanda retorica è.é) Non hai capito bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Non hai capito bene... ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 ho modificato Mienshao: molto bello e leggiadro. Thundurus: mi rompe quando oneshotta, ma è bello, tranne nella nuova forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Tornadurus: (se si scrive così!) bei colori, soprattutto nella nuova forma è molto bello il design! Poi è l'unico Pokemon Volante...Trubbish: Beh, non serve nemmeno che lo scriva, ora di positivo su Trubbish che scrivete!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Tornadurus: (se si scrive così!) bei colori, soprattutto nella nuova forma è molto bello il design! Poi è l'unico Pokemon Volante... Trubbish: Beh, non serve nemmeno che lo scriva, ora di positivo su Trubbish che scrivete!? Trubbish: puccioso. °3° Caterpie: un mollaccione rispetto a Weddle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Caterpie:pokemon sfruttabile nei primi percorsi.Garbodor:che diamine è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Garbodor: E' stato ideato per ammonirci rispetto al nostro stile di vita consumistico e scellerato. Io lo trovo geniale.Lugia: senza colori o dettagli che risaltino, lo ritengo uno dei leggendari piu' brutti.Lugia bellissimo pokemon Trubbish veramente brutto ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Trubbish: provate voi a fare un sacco della spazzatura puccioso.Espeon: mi è piaciuto, ma le due code secondo me gli stanno male e ha pochi dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Trubbish: E' così dolce e indifeso.Espeon: Lo odio a più non mai,poi con le due code,fa ancora più schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Porygon-Z: c'è bisogno di chiederlo? Porygon: :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Espeon:non mi piace molto D: Oshawott: luv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Il gioco è così:Cosa mi piace del Pokémon appena criticato negativamente.Cosa non mi piace di un altro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.