_Orly27_ Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 Se sposto dei Pokémon da US alla banca Pokémon e poi ricomincio US dopo i Pokémon che avevo depositato sulla banca li posso ritrasferire sempre su US? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 Sisi. Finché non lo sposti nei giochi successivi si possono sempre riprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 17 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2022 Per la fretta li ho messi su Pokémon home perché ricordavo che non era possibile farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 7 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Per la fretta li ho messi su Pokémon home perché ricordavo che non era possibile farlo Allora ora non li puoi più avere su us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 17 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2022 Mi tocca rifare tutto da capo, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 @OrlyPok hai altre domande o si può chiudere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 17 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2022 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 Chiudo come richiesto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.