ussema1999 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Scusate vorrei sapere una cosa su pokemon platino posso fare uovo con ditto tipo eevee e ditto eevee shiny e il mio ditto viene da soul silver dppt pid egg (normal) per ditto che viene da soul silver metto dppt egg pid (normal) o dppt egg pid (international) vi prego aiutatemi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Leggendo a prima vista non ho capito molto, comunque posso aiutarti, se non è Spam, ho trovato un ottima guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=68749 (Con questa Guida i Pokèmon possono anche essere entrambi tuoi, in questi giorni compro Platino e ti faccio sapere se ancora devi provare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Questo lo sapevo gia ma ditto vienje da ss ma e su platino gli metto dppt egg pid international o normal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.