Gray95 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Che nome hanno gli strumenti evolutivi in pokemon mystery dungeon: i portali sull'infinito, e se sapete dove trovarli?? ( soppratutto quello per pikachu ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Allora, li puoi trovare nei giochi come Hockey oppure "Cerca il tesoro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Con quanta probabilità la pietratuono si trova nel dungeon Sala delle Tecniche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 chi fa evolvere lo strumento rocciamuschio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 chi fa evolvere lo strumento rocciamuschio??? Penso Eevee (penso....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Penso Eevee (penso....) Non pensare è proprio cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 ma eevee non lo trovo da nessuna parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.