rjelfn Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Altra idea, stavolta originalissima, di dragon. Una specie di unione tra parco lotta, lega e confusione. In sintesi:ki si iscrive riceve 10 punti. Lo scopo è quello di battere 17 maestri tipo (iscrivetevi come maestri tipo tramite mp). X farlo xò dovete avere minimo un certo numero di punti, ke si ottengono sconfiggendo gli altri partecipanti. Ad ogni battaglia vinta si ottiene 1 punto, mentre se ne perde 1 quando si perde. I mod possono partecipare anke come maestri. Spero vogliate partecipare in numerosi. Ps mi è stato detto ke nn è possibile fare 2 iniziative uguali, e siccome questa è appena inventata penso si possa fare, in caso contrario kiudetela pure. Cordiali saluti dragon lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 originalissima...Una specie di unione tra parco lotta, lega e confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Beh, di lega ha i mono type, nn so xk mi ricorda il parco lotta, cmq nn ho mai visto un iniziativa così, tu si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Un minuto di silenzio per la grammatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Scusa Gabriel, riapro un attimo per dare una spiegazione:Allora, abbiamo cercato di spiegarti in MP che non puoi copiare in alcuno modo questa iniziativa finché è aperta quella ufficiale. Ti abbiamo dato la possibilità di crearne una non-ufficiale quando quella ufficiale, appunto, finirà , abbi un po' di pazienza per favore. Richiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.