Vai al commento

Il PSF inizierà alle 15:00 di Domenica 27 Luglio

caccia ai punti non ufficiale di pm

rjelfn

Post raccomandati

Inviato

Altra idea, stavolta originalissima, di dragon. Una specie di unione tra parco lotta, lega e confusione. In sintesi:ki si iscrive riceve 10 punti. Lo scopo è quello di battere 17 maestri tipo (iscrivetevi come maestri tipo tramite mp). X farlo xò dovete avere minimo un certo numero di punti, ke si ottengono sconfiggendo gli altri partecipanti. Ad ogni battaglia vinta si ottiene 1 punto, mentre se ne perde 1 quando si perde. I mod possono partecipare anke come maestri. Spero vogliate partecipare in numerosi. Ps mi è stato detto ke nn è possibile fare 2 iniziative uguali, e siccome questa è appena inventata penso si possa fare, in caso contrario kiudetela pure. Cordiali saluti dragon lucario.

Inviato

Beh, di lega ha i mono type, nn so xk mi ricorda il parco lotta, cmq nn ho mai visto un iniziativa così, tu si?

Inviato

Scusa Gabriel, riapro un attimo per dare una spiegazione:

Allora, abbiamo cercato di spiegarti in MP che non puoi copiare in alcuno modo questa iniziativa finché è aperta quella ufficiale. Ti abbiamo dato la possibilità  di crearne una non-ufficiale quando quella ufficiale, appunto, finirà , abbi un po' di pazienza per favore. Richiudo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...